up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Tute triathlon

()
load

Quale costume da triathlon è meglio per me?

L´abbigliamento da triathlon comprende una grande varietà ed è disponibile in diverse forme e design. In qualsiasi competizione di triathlon, osserverai persone che indossano diverse combinazioni di indumenti e attrezzi da allenamento.
Con l´aumento della popolarità del triathlon negli ultimi anni, sempre più uomini e donne si stanno unendo agli sport che hanno portato a abbigliamento e scelte più specializzati che mai. Le tute da triathlon sono realizzate in materiale ad asciugatura rapida in modo da rimanere freschi e asciutti durante la corsa, la bicicletta o qualsiasi altra attività all´aperto.
Non esiste una regola dura e veloce su quello che dovrebbe essere indossato in una gara di triathlon, tuttavia, la maggior parte di fascia alta tri atleti indossare un abito triathlon corretta fin dai un pezzo tute tri offrono il comfort e la funzionalità è necessario in gara.

Una tuta da triathlon di buona qualità è progettata appositamente per i triatleti e offre i massimi benefici che ti aiutano a correre più velocemente e a stare il più comodo possibile. Negli sport di nuoto, queste tute da triathlon saranno fantastiche in quanto offrono un tipo di abbigliamento aderente alla pelle che puoi indossare sotto le mute o come unico capo. Pantaloncini e top da triathlon
Puoi anche optare per un pantaloncino e un top da triathlon se non vuoi quel capo intero. Questi pantaloncini sono simili ai pantaloncini da ciclismo ma offrono più funzionalità e comfort, grazie al materiale ad asciugatura rapida e al fondello. Le maglie da triathlon, spesso chiamate canottiere da corsa, possono essere acquistate nei principali negozi come Specialized , Castelli , Alé , Santini e Mavic .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere