up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Absolute Black

Absolute Black

Categorie

Componenti bicicletta

Ricambi dei componenti

Vedi tutti ( Absolute Black )

Informazioni su Absolute Black

Absolute Black è uno dei nomi più rinomati nel mondo del ciclismo, impegnato ad aumentare le prestazioni e l'esperienza dei ciclisti. Fondato da un team di appassionati di ciclismo, il marchio è stato su un viaggio senza sosta per creare componenti da ciclismo all'avanguardia che offrano funzionalità, precisione ed estetica superiori. Dal suo avvio, Absolute Black è stato all'avanguardia delle soluzioni innovative sia per gli atleti professionisti che per i ciclisti ricreativi, rendendo il ciclismo più efficiente e piacevole.
Absolute Black è un marchio con una ricca storia di fornitura di soluzioni ciclistiche innovative. Dai guide catena e pignoni a opzioni offset e asimmetriche, pignoni ovali e pastiglie freno, i loro prodotti sono progettati per elevare le prestazioni del ciclismo per i ciclisti di tutti i livelli. Con un impegno per la qualità ed eccellenza, Absolute Black continua ad essere un nome affidabile nel mondo dei componenti per biciclette.

Elevare le prestazioni del ciclismo

La guida catena Absolute Black è una testimonianza dell'impegno della marca nei confronti della sicurezza del ciclista e della trattenuta della catena. È progettato per prevenire le cadute della catena, assicurando che la catena rimanga saldamente al suo posto, anche sui terreni più impervi. Realizzato con ingegneria di precisione e materiali resistenti, la guida della catena è un must per chi richiede il massimo livello di prestazioni e affidabilità alla propria bicicletta. I pignoni Absolute Black sono rinomati per la loro eccezionale qualità e design. Questi pignoni sono accuratamente progettati per offrire ai ciclisti una maggiore efficienza della pedalata e uno spostamento fluido.
Il pignone offset di Absolute Black è progettato per fornire opzioni di linea catena avanzate. Questo design consente ai ciclisti di affinare la loro trasmissione per prestazioni ottimali. Sia che tu sia un ciclista da mountain bike alla ricerca di maggiore chiarimento o un ciclista su strada che cerca una transizione di marcia più fluida, il pignone offset Absolute Black offre una soluzione personalizzabile. I pignoni asimmetrici Absolute Black sono una svolta nella tecnologia del ciclismo. Ottimizzano il trasferimento di potenza dalle gambe ai pedali, assicurando una pedalata più efficiente. Eliminando i punti morti della tua rotazione, questi pignoni ti aiutano a mantenere una potenza di uscita costante, consentendoti di affrontare qualsiasi giro con facilità.
I pignoni ovali Absolute Black sono progettati per ridurre al minimo i punti morti naturali della pedalata. Con una forma ovale, facilitano una consegna di potenza più fluida e una maggiore trazione. Absolute Black non si concentra solo sui componenti della trasmissione; fornisce anche pastiglie freno di alta qualità. Queste pastiglie sono progettate per offrire una prestazione di frenata affidabile e costante, assicurando che i ciclisti possano controllare la loro velocità e fermarsi in sicurezza, anche in condizioni difficili. Le pastiglie freno Absolute Black offrono tranquillità ai ciclisti con la loro durata e precisione in termini di sicurezza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere