up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento e competizione

Accessori allenatori

()
load

Di quali accessori per l´allenamento ho bisogno per le gare di ciclismo?

Sebbene ci siano molti accessori per l´allenamento necessari per la competizione ciclistica, in questa guida parleremo di alcuni dei più utili. Dai un´occhiata qui sotto;

Il kit adattatore Elite Thru Axle è il pezzo più essenziale degli accessori per l´allenamento compatibili con le biciclette tramite bulloni sulle ruote posteriori. Questi sono facili da installare e realizzati con materiale di alta qualità per garantire un´ottima protezione ai fili della tua bicicletta.
Successivamente, arriva il tappetino da allenamento che è uno degli accessori per bici da allenamento più importanti. L´Elite Training Mat è stato specificamente progettato per le cyclette. Il tappetino non protegge i tuoi pavimenti da olio, impurità e sudore ma è utile anche per ridurre il rumore assorbendo le vibrazioni della bici.

Il tappetino può essere utilizzato con bici da strada, mountain bike e cyclette. Il tappetino è in gomma termoplastica. Schwalbe , Continental , Elite , Tacx e MASSI offrono i migliori accessori per l´allenamento dei ciclisti.

La protezione contro il sudore Tacx è un meraviglioso accessorio per l´allenamento di cui hai bisogno. Aiuta a proteggere la tua bici dalla corrosione derivante dalla sudorazione. Il panno è realizzato con materiali assorbenti che possono essere facilmente installati e rimossi dalla bici. La cosa migliore di questo panno è che può adattarsi a tutte le bici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere