up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Cover e custodie

()
load

Quale cover o custodia scelgo per l´elettronica della bici?

I ciclisti fanno molto affidamento sui loro telefoni e dispositivi GPS per monitorare le loro prestazioni, velocità e chilometraggio. Usano anche questi dispositivi per seguire le mappe per raggiungere le loro destinazioni. Sia che tu abbia bisogno di questi gadget per un tragitto mattutino o per un´avventura in bicicletta a lunga distanza, devi disporre di custodie e custodie per bici elettroniche di alta qualità per proteggere i tuoi preziosi dispositivi dagli elementi esterni in condizioni meteorologiche estreme.
Quando scegli una custodia per i tuoi dispositivi elettronici, assicurati di tenere a mente i punti indicati di seguito;

1. Impermeabile
Le valigie per bici elettroniche devono essere realizzate in materiale impermeabile. Che piova o nevichi in inverno, o che sudi durante le uscite estive, i tuoi gadget elettronici saranno intatti e rimarranno al sicuro nelle custodie impermeabili. Garmin , Shimano , Specialized , Assos e Thule sono marchi noti che offrono le migliori cover e custodie per l´elettronica.

2. Antibatterico
Assicurati che le custodie che scegli siano realizzate in tessuto antibatterico. Non importa quanto sudi mentre vai in bicicletta, i tuoi oggetti essenziali rimarranno al sicuro all´interno della custodia senza produrre alcun cattivo odore.

3. Leggero
È forse la considerazione più importante da tenere a mente quando si scelgono custodie e cover per l´elettronica. I ciclisti richiedono di portare con sé vari attrezzi essenziali e forniture che in qualche modo rendono le loro biciclette affollate. Pertanto, è necessario scegliere custodie leggere per fotocamere, telefoni e batterie che non aggiungano alcun onere sostanziale alla bicicletta.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere