up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Illuminazione

Luci per bicicletta

()
load

Cose da sapere sulle luci per bici

Per guidare in sicurezza su terreni e sentieri sconosciuti e irregolari al buio, è necessario dotare la bici del giusto sistema di illuminazione. Per garantire la visibilità a pedoni e automobilisti, una bicicletta dovrebbe essere illuminata con le luci anteriori, posteriori e di posizione. Soprattutto su terreni in cui la fonte di luce ambientale non è disponibile, la tua bici dovrebbe avere luci anteriori per bici o un sistema di illuminazione ad alto rendimento in modo da poter vedere bene davanti a te.

Sistema di illuminazione ad alto rendimento

Queste luci per bici da strada forniscono la massima illuminazione al buio e di solito sono ricaricabili. I sistemi di illuminazione ad alto rendimento sono più costosi delle luci di sicurezza, ma sono molto più luminosi e ti aiutano a vedere il terreno in tutte le condizioni. Garmin , Specialized , Brooks England , POC e Thule sono i migliori produttori di luci per bici.

Luci di sicurezza anteriori, posteriori e laterali

In condizioni di scarsa illuminazione, queste luci per bici urbane aiutano gli automobilisti a vederti. Queste luci sono utili anche durante il giorno, ma non sono ideali per la guida notturna al buio. Le principali differenze tra le luci di sicurezza e altre luci sono le loro opzioni di montaggio, indipendentemente dal fatto che utilizzino batterie usa e getta o ricaricabili, e il numero di diodi emettitori di luce o luci a led per bici. Per un´avventura in mountain bike a lunga distanza, ti consigliamo di utilizzare un sistema di luci per mountain bike ricaricabili. Usano batterie agli ioni di litio che possono essere ricaricate più volte; rendendole un´opzione economica e rispettosa dell´ambiente rispetto alle batterie usa e getta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere