up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Cura personale

()
load

Scegli la migliore cura della persona per i ciclisti

La cura personale comprende tutto ciò che viene dato per i tuoi problemi personali. Ciò può comportare l´igiene personale come il bagno, la doccia, la cura dei capelli, la salute orale e la cura delle unghie. I prodotti per la cura personale vengono utilizzati per scopi di pulizia e bellezza personali. Puoi acquistare prodotti per la cura personale da Assos , Muc Off , Eltin , Theragun , Tip Top .

Prodotti per la cura della persona per i ciclisti

Balsamo per le labbra
Applica un balsamo per le labbra prima di un viaggio. Il balsamo naturale aiuta a eludere le labbra dolorosamente ruvide provocate dal vento e dai raggi del sole.

Crema Barriera
In inverno utilizzare la crema barriera, costruisce una barriera protettiva unica ed essenziale dagli impatti secchi dei venti invernali. In estate utilizzare creme solari per ripararsi dai pericolosi raggi UV.

Crema di Camoscio
La sezione di seduta del tuo corpo sperimenta regolarmente abrasione e resistenza durante il ciclismo. Un´ottima varietà di crema di camoscio servirà per diminuire la resistenza e fermare i dolori della sella. La crema è solitamente antibatterica, quindi è particolarmente indicata nei momenti in cui è più probabile la formazione di batteri.

Bagnoschiuma sportivo
Dopo aver pedalato, eliminare la polvere e lo sporco dalla pelle può essere difficile. Di solito, richiederà sapone e un bel po´ di pulizia. Molti del sapone non faranno altro che disidratare la pelle e farla cadere disturbata e irritata. Il bagnoschiuma sportivo è composto da detergenti per il corpo estremamente succulenti, che donano alla tua pelle un aspetto fresco e rinforzato. Contiene anche essenze naturali di supporto per alleviare i dolori muscolari.

Creme muscolari
Dopo aver fatto il bagno, applica creme muscolari per ridurre la tensione nei muscoli e nelle articolazioni. Le creme muscolari sono buone per i muscoli e le articolazioni doloranti.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere