up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Fotocamera azione

()
load

Quale action cam voglio?

Le action cam sono uno dei gadget più interessanti che si dovrebbero avere, sia che tu sia coinvolto in uno sport estremo o in avventure come il ciclismo, le immersioni, l´arrampicata o qualsiasi altro. Per tutti i cercatori di avventura e gli amanti della vita all´aria aperta, hai bisogno di una fotocamera per catturare i tuoi momenti migliori. Le action cam stanno diventando popolari tra gli atleti, i motociclisti ricreativi e gli appassionati di outdoor grazie alla loro caratteristica di portabilità di uno smartphone. Con una action cam di alta qualità, puoi realizzare video e fotografie straordinari in qualità HD. Parliamo delle due action cam più popolari di seguito;

1. GoPro Hero 7 Action Camera

GoPro è una delle scelte di action cam più popolari tra gli amanti dell´outdoor. Il marchio offre molte fotocamere di livello professionale ma se ne stai cercando una economica, puoi scegliere GoPro Hero 7 Action Camera. È la fotocamera più montabile e indossabile mai progettata per l´outdoor. Con pulsanti di controllo semplici e un´interfaccia intuitiva, non richiede abilità speciali per iniziare a filmare utilizzando le videocamere GoPro. GoPro , Muvit , Midland , Easypix e KSIX sono i principali produttori di action cam.

2. Midland Bike Guardian Full HD Action Camera

Le action cam Midland sono la scelta migliore che ti consente di acquisire foto e video in qualità Full HD. Presenta anche foto fisse e time lapse che renderanno il tuo filmato più reale. Midland Bike Guardian Full HD Action Camera ha una funzione di scarsa illuminazione che ti consente di riprendere video e foto durante l´alba e il tramonto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere