up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Manutenzione

Lubrificanti e grassi

()
load

Come pulire la tua bici?

Il lubrificante per catene da bici è stato creato per coprire la catena con uno strato grasso di olio combinato con additivi che inibiscono il verificarsi di costosi danni o, al minimo, riducono notevolmente l´usura. I lubrificanti per la catena della bici sono disponibili su Assos , MSC , Camelbak , Eltin , Metalsub .

Lubrificante per bici

Il lubrificante per bici è essenziale per mantenere la bici in movimento. È più vantaggioso spendere per un lubrificante per bici che ha un elemento impermeabile e si addice all´applicazione all´aperto. Il lubrificante per bici è necessario per proteggere la tua bici e far funzionare le cose in modo uniforme, aumenta la durata dei componenti e migliora il tuo viaggio se usato con precisione

Detergenti per bici

I migliori detergenti per bici rendono il lavoro raramente pesante di pulire la tua bici un po´ più comodo. I detergenti per bici variano dagli altri articoli per la pulizia in quanto di solito sono formati per essere fissati su tutte le parti della bici, il che suggerisce che non devi preoccuparti di spruzzare troppo sui freni o sulle gomme. È usato per pulire la bici e dare alla bici un aspetto lucido. Rimuove lo sporco e la sporcizia dalla bici e protegge le sue parti dalla ruggine.

Olio lubrificante per bici

olio lubrificante per bici è più pesante dei lubrificanti secchi. È destinato a resistere a situazioni di viaggio umide e fangose e fornisce un rivestimento oleoso lubrificante sui componenti in movimento, anche quando sono attaccati dal fango. L´olio lubrificante per bici/forte> è adatto a tutte le situazioni atmosferiche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere