up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Suggerimenti per la scelta di un lucchetto con cavo

Il lucchetto a cavo è un lucchetto per la bici ed è molto leggero. Il blocco del cavo può essere spostato molto comodamente. Sono anche molto regolabili e possono essere impostati su molte cose. I lucchetti con cavo sono disponibili su Thule , ABUS , XLC , Knog , MSC .

Lucchetto per cavo bici

Il lucchetto per cavo bici è paragonabile in molti modi ai lucchetti a catena. Il lucchetto per cavo bici di solito viene fornito con il dispositivo di bloccaggio già combinato in modo permanente. Al contrario, può essere utilizzata anche una porzione di cavo con anelli su entrambe le punte.

Cavo per lucchetto per bicicletta

Il vantaggio principale del cavo per lucchetto per bicicletta su catene è la facilità di trasportarli. Un semplice cavo per lucchetto per bicicletta è sufficiente per l´uso in zone a rischio per proteggere la bicicletta. Altri cavi per lucchetti per biciclette hanno cappotti di ferro sporgenti cablati sopra il cavo. Questo può rendere difficile tagliare il cavo interno.

Suggerimenti per scegliere un lucchetto con cavo

1. Il primo passo per scegliere un buon lucchetto con cavo è considerare il tipo di atmosfera in cui lo richiederai. Se farai cadere la tua bicicletta incustodita per un lungo periodo, sarà necessario considerare le scelte che possono consentire la protezione in tali momenti.
2. A seconda delle esigenze di sicurezza, potrebbe essere necessario un budget per acquistare un buon cavo di sicurezza. Inoltre, quando si seleziona il tipo di lucchetto da acquistare, è essenziale fare attenzione ai lucchetti con un´eccellente selezione di valutazioni.
3. Cerca un marchio che si adatti perfettamente alle tue esigenze e garantisca la qualità con il prezzo.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere