up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come gonfiare le gomme della bici?

Una pompa ad aria per bici funziona con uno stantuffo manuale. Durante la corsa verso l´alto, lo stantuffo sposta l´aria all´interno di un tubo unidirezionale nella pompa dall´esterno. Durante la corsa verso il basso, lo stantuffo rimuove l´aria dalla pompa dell´aria della bici nel pneumatico della bici. Le pompe d´aria per pneumatici da bici sono disponibili in diverse dimensioni. Puoi acquistare le pompe dell´aria per i pneumatici delle bici da MSC , Eltin , Xiaomi , Ventura .

Pompa dell´aria per bici da strada

La maggior parte delle moderne pompe ad aria per bici da strada è molto semplice da usare. Le pompe ad aria per bici da corsa sono costituite da un tappo pompa con doppi accessori. Le valvole Presta, che si trovano sulle bici da strada più massime, sono più grandi e più sottili e sottolineano una punta filettata, che deve essere preparata per il gonfiaggio e si riempie solo utilizzando la pompa dell´aria della bici da strada.

Strumento pneumatico per pompa da bici

Lo strumento pneumatico per la pompa della bicicletta contrassegna tutti i casi con una scala di pressione a doppio stadio che fornisce la correttezza della bassa pressione di cui hanno bisogno i pneumatici della bicicletta, bilanciando anche i requisiti di alta pressione dei pneumatici della bicicletta. Questo articolo riempie rapidamente pneumatici di grandi dimensioni e ti offre una guida veloce. Ha una testa di interruttore che si sposta automaticamente tra le valvole Schrader e Presta. La pompa per bici ad aria compressa è composta da un´anima in acciaio e un telaio in tubo di alluminio.

Pompa ad aria per mountain bike

Ogni ciclista di montagna utilizza due pompe come pompa ad aria per mountain bike: una pompa da pavimento e una pompa a mano. I pneumatici per mountain bike saranno riempiti più rapidamente con una pompa ad alto volume, che è possibile sia con pompe da pavimento che a mano. Puoi acquistare queste pompe ad aria per mountain bike da MSC, Eltin, Xiaomi, Ventura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere