up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere le borracce per bici e i relativi supporti?

Un portaborraccia per bici è un dispositivo utilizzato per collegare una bottiglia d´acqua a una bicicletta. Realizzato in plastica, alluminio, acciaio inossidabile, titanio o fibra di carbonio. Il portaborraccia della bici si collega al telaio di una bicicletta, al manubrio, al retro della sella o, in casi eccezionali, alla forcella. La maggior parte delle biciclette funzionali ha strani fori nel telaio per trasportare il portaborraccia. Puoi acquistare un portaborraccia da Specialized , Elite , Tacx , Zipp , XLC .

Ecco alcuni suggerimenti per acquistare un portaborraccia per la tua bici come segue:

Materiali: i portaborraccia sono generalmente realizzati in lega di acciaio inossidabile, plastica o fibra di carbonio. Quindi scegline uno semplice e sicuro.
Ritenzione della bottiglia: lo scopo principale del portaborraccia è di tenere la bottiglia, quindi deve stringere saldamente la bottiglia attorno al colletto e al corpo della bottiglia. Quindi acquistane uno che abbia una presa extra sulla superficie della bottiglia e che aiuti ad assorbire le vibrazioni della strada che potrebbero far vacillare la perdita della bottiglia.
Il comfort di accesso: dovrai essere in grado di abbassarti e rimuovere e sostituire senza sforzo la bottiglia mentre guidi ad alta velocità, quindi la ritenzione non può essere troppo stretta da renderlo complicato.
Peso: le gabbie d´acqua in fibra di carbonio di fascia alta sono familiari per la loro leggerezza. Acquista un porta borraccia leggero perché è comodo.
Dimensioni: acquistane uno di dimensioni standard per contenere bottiglie grandi e piccole.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere