up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Protezioni

Riflettenti

()
load

Tipi di catarifrangenti per bici

Per ridurre le possibilità di collisione notturna, i catarifrangenti per bici sono utili durante la guida notturna. I riflettori per bici di buona qualità hanno una superficie liscia e lucida che può riflettere correttamente le onde luminose. Un catarifrangente per bicicletta o adesivi riflettenti per bici è un equipaggiamento per bici riflettente di sicurezza basato su prisma progettato per essere fissato alla parte anteriore, posteriore, ruota o pedale della bicicletta per migliorare la visibilità in condizioni di guida buia. I riflettori per bici funzionano solo quando una fonte di luce proveniente da un´auto o da altri veicoli colpisce la parte posteriore di un riflettore rivestito con perline o prismi.

Questa luce è stata poi reindirizzata nella direzione in cui era venuta. Quindi dà un segnale alla persona che qualcuno sta guidando sulla strada e quindi aiuta la visibilità e la sicurezza del pilota. Puoi anche acquistare giubbotti riflettenti da bici di marchi leader come Brooks England , XLC , MSC , Zefal e M Wave .

Posiziona un catarifrangente rosso nella parte posteriore della bici e un catarifrangente bianco o giallo su ciascun pedale o scarpa per riflettere la luce. Il nastro riflettente per bici è un adesivo durevole e di alta qualità utilizzato per contrassegnare le aree della bici per fornire una luce riflettente. Puoi attaccare il nastro di sicurezza nella parte posteriore e anteriore della bici. Questi nastri per bici sono realizzati con materiali di alta qualità e possono resistere a condizioni meteorologiche avverse, inclusi calore e umidità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere