up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di rulli

La stagione invernale, le giornate umide o ghiacciate e le notti fredde e buie possono rendere estremamente difficile per i ciclisti uscire e guidare la bicicletta. La soluzione migliore è provare un allenamento a casa in un ambiente caldo. Gli indoor bike trainer hanno anche opzioni intelligenti che ti consentono di collegare il tuo smartphone, tablet o TV ai rulli che ti portano attraverso terreni e allenamenti preprogrammati.
I rulli per bici da corsa sono ottimi per praticare i tuoi sforzi in bicicletta all´interno, proprio come fai fuori. Pedalare richiede equilibrio, proprio come fanno i rulli. Devi innestare il pedale e il nucleo in modo fluido per assicurarti di ottenere l´equilibrio sui rulli della bici e non cadere.

Per un´esperienza di allenamento in bicicletta accurata, realistica e divertente, Elite , Tacx , M Wave e MASSI offrono vari design e tipi di rulli per bici da interno disponibili nel mercato progettati come home trainer interattivi. Con così tante opzioni diverse, diventa difficile scegliere il rullo giusto per te. Dovresti tenere a mente alcuni fattori importanti quando scegli i trainer come la facilità d´uso, il costo, i requisiti di spazio e il livello di rumore.
La pedalata è la chiave per un´esperienza di guida fluida; quindi i rulli per mountain bike sono un´ottima opzione per migliorare le tue tecniche di pedalata in modo efficiente rimanendo all´interno della tua casa.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere