up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Manutenzione

Strumenti generali

()
load

Come scegliere gli strumenti per la manutenzione della bici?

Vari strumenti per biciclette si sono sviluppati nel corso degli anni in strumenti specifici per operare su una bicicletta. Le moderne officine di biciclette forniranno un numero enorme di strumenti per biciclette da servire su varie parti di biciclette. Questo compito può essere svolto da un tecnico di biciclette qualificato o, per attività lievi, dall´acquirente della bicicletta.

Attrezzo per catena della bici

Uno strumento per la catena della bicicletta è una piccola attrezzatura automatizzata utilizzata per dividere una catena della bicicletta in una forma tale da poter essere riparata con uno strumento identico. Una catena di bicicletta ha sezioni e tagli che sono fissati insieme; queste clip possono essere spostate con lo strumento catena della bicicletta. C´è anche uno strumento per pulire la catena chiamato strumento per la pulizia della catena della bicicletta. Puoi acquistare lo strumento per la pulizia della catena della bici di marchi come Assos, Look, MSC, Eltin, Scott

Strumento per pneumatici da bici

Uno strumento per pneumatici da bici è un piccolo dispositivo che viene utilizzato per rimuovere i pneumatici da una ruota. Lo strumento per pneumatici da bici ha una piccola estremità progettata per lanciarsi tra il pneumatico e il cerchione della ruota in modo che si possa sporgere dal pneumatico.

Strumento cassetta bici Bike

Lo strumento per la cassetta della bicicletta è destinato a gestire gli ingranaggi della cassetta in posizione centrale. Per eliminare e riparare la cassetta, è necessario lo strumento cassetta bici.

Strumenti di riparazione della bici

Gli strumenti di riparazione della bici sono semplicemente gli elementi essenziali solo per mantenerti sulla bici facendo aumentare la pressione dell´aria nei pneumatici, riparando il pneumatico sgonfio casuale e pulendo e ingrassando la catena. Gli strumenti per la riparazione della bici sono facilmente disponibili su Assos , Look , MSC , Eltin , Scott .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere