Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Air Relax

Informazioni su Air Relax
"Air Relax è un marchio che offre soluzioni innovative e convenienti per atleti e appassionati di fitness che desiderano migliorare le loro prestazioni e il recupero. I prodotti Air Relax utilizzano la tecnologia di compressione pneumatica esterna (EPC), che applica pressione intermittente o sequenziale agli arti, migliorando la circolazione sanguigna, riducendo la fatica muscolare e alleviando il dolore e il gonfiore.
Air Relax è stata fondata nel 2015 da un team di ingegneri e atleti che volevano creare un'alternativa di alta qualità e accessibile ai costosi e ingombranti dispositivi EPC disponibili sul mercato. Hanno progettato e sviluppato il loro primo prodotto, il sistema di recupero per le gambe Air Relax, composto da un paio di manicotti gonfiabili per le gambe e un'unità di controllo che consente agli utenti di personalizzare il livello di pressione, la modalità e la durata della terapia di compressione. Il sistema di recupero per le gambe Air Relax è stato un successo immediato tra corridori, ciclisti, triatleti e altri appassionati di sport di resistenza, che ne hanno elogiato l'efficacia, la portabilità e la convenienza.
Dal momento, Air Relax ha ampliato la sua gamma di prodotti per includere altri dispositivi EPC che mirano a diverse parti del corpo e bisogni. Il dispositivo per l'automassaggio Air Relax è uno strumento portatile che offre un massaggio percosso ai muscoli, stimolando la circolazione sanguigna e rilasciando la tensione. Il dispositivo di pressoterapia Air Relax è un sistema per tutto il corpo che copre le gambe, le braccia e la vita, offrendo drenaggio linfatico e detossificazione. Gli shorts di compressione Air Relax sono progettati per sostenere i fianchi, i glutei e la parte bassa della schiena, migliorando postura e mobilità. Il sistema di recupero Air Relax è un pacchetto che include i manicotti per le gambe, le braccia e la vita, oltre all'unità di controllo, la batteria portatile e la custodia per il trasporto, offrendo una soluzione completa e comoda per il recupero di tutto il corpo.
I prodotti Air Relax sono affidabili e utilizzati da atleti professionisti, allenatori e terapisti, oltre che da persone comuni che desiderano migliorare la loro salute e il loro benessere. I prodotti Air Relax sono facili da usare, durevoli e compatibili con diverse misure e forme del corpo. Sono anche supportati da ricerche scientifiche e testimonianze di clienti che dimostrano i loro benefici e vantaggi rispetto ad altri metodi di recupero.
Air Relax è più di un semplice marchio. È una comunità di persone appassionate e dedite che condividono un obiettivo comune: recuperare più velocemente, allenarsi più intensamente e avere prestazioni migliori. Air Relax si impegna a fornire i migliori prodotti e servizi EPC ai suoi clienti, oltre a sostenerli e ispirarli a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali."