up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Alé

maglie

maglie

Bavaglini da ciclismo

Bavaglini da ciclismo

Giacche

Giacche

Klimatik

Klimatik

Guanti

Guanti

Abbigliamento Donna

Abbigliamento Donna

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Allenamento e competizione

Borse

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( Alé )

Alé

Alé, una rinomata marca nel mondo del ciclismo, è diventata sinonimo di qualità, innovazione e stile. Con un impegno a fornire agli ciclisti abbigliamento all'avanguardia, Alé si è affermata come leader del settore. Dai loro maglioni da ciclismo accuratamente realizzati ai loro bib shorts avanzati, i prodotti Alé rappresentano un perfetto connubio di funzionalità e moda. Fondata nel 2013 dall'ex ciclista professionista Alessia Piccolo, Alé ha rapidamente guadagnato riconoscimento tra gli appassionati di ciclismo e professionisti. Attingendo dalla sua esperienza nello sport, Piccolo ha intrapreso la creazione di un marchio che si adattasse alle specifiche esigenze dei ciclisti, combinando caratteristiche orientate alla prestazione con design accattivanti.
Alé ha sede in Italia, un paese rinomato per la sua eredità ciclistica e la sua passione. Questa posizione consente al marchio di trarre ispirazione dalla ricca cultura ciclistica e collaborare strettamente con rinomati atleti e esperti del settore. Alé è emersa come un marchio rispettato nel mondo del ciclismo, che unisce funzionalità, innovazione e stile. Con la loro attenzione alle caratteristiche di miglioramento delle prestazioni e ai design alla moda, Alé offre ai ciclisti la perfetta combinazione di comfort ed estetica. Che si tratti di magliette da ciclismo, pantaloncini o bib shorts, i prodotti Alé sono affidabili per i cavalieri di tutti i livelli, permettendogli di spingere i loro limiti e godere dell'emozione del ciclismo.

Alé Migliorando le Prestazioni Ciclistiche con lo Stile

Alé cycling rappresenta un impegno verso l'eccellenza, garantendo che ogni giro sia comodo e alla moda. Alé comprende i requisiti dello sport e progetta i suoi vestiti per ottimizzare le prestazioni, l'aerodinamica e la traspirabilità. La dedizione del marchio ai materiali di qualità e alla manifattura garantisce la durata, assicurando che i suoi prodotti possano resistere alle durezze di intense sessioni di ciclismo. L'abbigliamento Alé è una testimonianza dell'attenzione del marchio ai dettagli e alla focalizzazione sulla prestazione. L'abbigliamento Alé incorpora tecnologie tessili innovative che offrono proprietà di traspirabilità, ventilazione ed elasticità, permettendo ai ciclisti di rimanere freschi e asciutti anche durante le difficili gite. La collezione di abbigliamento del marchio non è solo funzionale, ma anche esteticamente gradevole, con una gamma di colori vivaci e design moderni.
Il maglione da ciclismo Alé è un prodotto di punta che esemplifica l'impegno del marchio sia nella prestazione che nello stile. Progettato per fornire una vestibilità aerodinamica, il maglione riduce la resistenza al vento e ottimizza l'aerodinamica. I maglioni sono disponibili in una gamma di modelli, consentendo ai ciclisti di esprimere la loro individualità mentre conquistano la strada. I short da ciclismo Alé sono progettati per offrire il massimo comfort e supporto durante lunghi giri. I pantaloncini sono realizzati con tessuti di compressione di alta qualità, offrendo supporto ai muscoli e riducendo l'affaticamento. I bib shorts Alé presentano un design ergonomico con cinghie regolabili, garantendo una vestibilità sicura e eliminando i punti di pressione. Sia i pantaloncini che i bib shorts sono dotati di imbottitura chamois, fornendo ammortizzazione e riducendo l'attrito, permettendo ai ciclisti di guidare con un comfort migliorato.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere