up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché gli asciugamani sono utili?

Un asciugamano da bici di alta qualità è un ottimo accessorio da bici che i ciclisti devono portare con sé. È l´aggiunta perfetta alla tua attrezzatura da bici in generale. Gli asciugamani migliori sono quelli estremamente morbidi, assorbenti e ad asciugatura rapida. Gli asciugamani da bici sono realizzati in leggero tessuto in microfibra, inodore e resistente alla muffa, che li rende la scelta perfetta per le tue esigenze all´aperto. Qui discuteremo i vantaggi dell´utilizzo di asciugamani da bici e perché i ciclisti devono averne uno;

Assorbimento dell´umidità

Il vantaggio principale dell´utilizzo degli asciugamani è che possono assorbire rapidamente l´umidità e l´umidità. Gli asciugamani della migliore qualità possono assorbire fino a volte il loro peso. L´asciugamano per lo spinning è un set di asciugamani in due pezzi che viene utilizzato per il ciclismo indoor dai ciclisti. Santini , Assos , Elite e Tacx sono le migliori marche che offrono una vasta gamma di asciugamani per spin bike.

Ridurre i batteri

Gli asciugamani da bici in microfibra possono asciugarsi rapidamente, il che significa che riducono le possibilità di crescita batterica assorbendo rapidamente l´umidità. Ricorda che i normali asciugamani in tessuto di cotone non si asciugano rapidamente come gli asciugamani in microfibra e possono ospitare batteri quando rimangono umidi.

Senza pelucchi

Gli asciugamani da bici sono privi di lanugine e non rilasciano particelle sul viso e sul corpo durante l´asciugatura. Inoltre, gli asciugamani per bici sono di dimensioni compatte e possono essere facilmente appesi alla gobba della bici in modo da poterli accedere facilmente ogni volta che ne hai bisogno. Puoi anche usare un asciugamano sulla sella della bici per assorbire il sudore mentre ti alleni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere