up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento e competizione

Borracce - Colore: Argento

()
load

Come scegliere una buona bottiglia per una competizione in bicicletta

Per soddisfare la tua sete in qualsiasi attività all´aperto, devi avere una bottiglia d´acqua con te. Rimanere idratati è la chiave per il fitness e le prestazioni complessive, specialmente nelle attività all´aperto, tra cui corsa, ciclismo, ciclismo, escursionismo e molto altro.

C´è un´enorme varietà di bottiglie d´acqua con così tanti diversi design, colori, materiali e forme tra cui scegliere. Scegli la borraccia giusta per te e goditi l´attività rimanendo idratato. Specialized , Castelli , Elite e XLC progettano e offrono borracce per bici di alta qualità.

Come scegliere una borraccia per andare in bicicletta?

Quando si parla di borraccia da bici, l´aspetto più importante di una grande borraccia è la sua capacità di permetterti di bere acqua con il minimo sforzo possibile durante la guida. La bottiglia dovrebbe essere facilmente aperta e chiusa con i denti e una leggera pressione dovrebbe fornire un flusso costante di acqua in bocca. La borraccia dovrebbe anche essere ben posizionata nel portaborraccia sia nel tubo sella che nel tubo obliquo.

Una borraccia per bici dovrebbe anche avere proprietà isolanti. Una borraccia di buona qualità deve essere leggera e mantenere l´acqua fredda per molte ore di viaggio nelle giornate estive. Ultimo ma non meno importante, una borraccia per bici dovrebbe essere a tenuta stagna e realizzata in materiale che prevenga la formazione di macchie, batteri e cattivo odore.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere