up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Allenamento e competizione ciclismo

Allenamento e competizione ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Allenamento e competizione per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Allenamento e competizione

Marche di Allenamento e competizione

Come prepararsi per una prima gara in bicicletta

bottiglie

Rimanere idratati è la chiave per rimanere attivi durante il giorno durante la guida. Per questo motivo, devi assicurarti di avere una bottiglia d´acqua di buona qualità. Ci sono molti marchi leader come Specialized , Castelli , Scwalbe , Vittoria e Continental che offrono borracce di alta qualità per i motociclisti accaniti. Queste bottiglie sono prodotte con tecnologia avanzata, materiali innovativi e inodore, plastica morbida e resistente ai batteri per garantire una soluzione di idratazione sicura.

Cyclette

Per prepararti alla tua prima gara, allenati come un professionista sulle cyclette comodamente a casa senza preoccuparti del tempo. Questi esercizi sono progettati per offrire ai ciclisti l´opportunità di allenarsi al massimo livello di comfort per la loro competizione. Per ottenere le massime prestazioni attraverso l´allenamento a casa, le cyclette sono la tua vera compagna. La bici è dotata di manubrio regolabile, sedile e sistema di freno magnetico che consente una sessione di allenamento fluida.

Cinture da corsa e fasce per chip

Quando ti stai preparando per la prima gara in bicicletta, assicurati di avere cinture da corsa e fasce per chip. È uno degli accessori da triathlon più essenziali che vengono utilizzati per mantenere in posizione il tuo numero di gara. È facile allacciare il numero di gara utilizzando gli agganci senza perdere molto tempo. La dimensione della cintura è regolabile e dispone di anelli in gel per la conservazione della nutrizione.

rampe

Se sei un ciclista che si prepara per la tua prima gara in bicicletta, le rampe sono la migliore attrezzatura per l´allenamento che ti aiuterà a migliorare le tue abilità. Queste rampe sono progettate per i principianti di skateboard, rollerblade e MTB che consentono di praticare piccoli salti a bassa velocità. È uno dei modi più sicuri per migliorare e far crescere le tue abilità. Sono leggeri e comodi da portare in giro con la tua bici.

rulli

I rulli sono l´opzione più compatta e migliore per le sessioni di allenamento indoor in tournée. Se vuoi allenarti per la prima gara, questo rullo di regolazione automatica della resistenza è un compagno affidabile per te. Può adattarsi perfettamente a qualsiasi parte della casa e aiutare a portare il tuo allenamento al livello successivo. I rulli sono realizzati in materiale di alta qualità per garantire grande stabilità e assorbimento degli urti.

Maggiori informazioni su esercizio e competizione:

Sia che tu aspiri a correre al Tour De France o semplicemente un ciclista ricreativo che partecipa alla competizione nella tua città natale, devi seguire i suggerimenti di allenamento che ti aiuteranno a diventare un ciclista più veloce, migliore ed efficiente in gara. Insieme ad altri attrezzi e accessori per l´allenamento, hai bisogno di asciugamani, abbigliamento per l´allenamento e integratori energetici per la sessione di allenamento. Devi allenarti a casa con tutti gli accessori e le attrezzature del trainer per aumentare le tue possibilità di vincita.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere