up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Alpina Casco Junior Pico

Alpina Casco Junior Pico

Alpina Casco Junior Pico

Alpina Casco Junior Pico

plus
Alpina

Alpina Casco Junior Pico

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Alpina Casco Junior Pico

L'ALPINA PICO è un casco da bici per bambini e ragazzi. La costruzione inmold, la zanzariera, numerose aperture di ventilazione e il sistema di regolazione di alta qualità rendono il casco sicuro e comodo da indossare. La visiera incorporata su ALPINA PICO è particolarmente sorprendente, offrendo protezione dalla luce solare diretta e maggiore sicurezza in caso di caduta. Tre aperture di ventilazione sono integrate in esso per prevenire l'accumulo di calore. Altre dodici aperture di ventilazione assicurano che la testa sia ben ventilata, anche nelle giornate particolarmente calde. Le zanzariere sulla parte anteriore impediscono agli insetti di vagare nel casco. Il Run System Ergo Flex + offre comfort e possibilità di regolazione ottimali. Il design leggero e delicato aderisce in modo uniforme alla testa e quindi aumenta la protezione. Il sistema Run può essere regolato mediante un sistema a cricchetto fine. Grazie alla costruzione inmold, con la quale la calotta interna Hi EPS sotto la calotta esterna viene schiumata ad alta pressione e calore, ALPINA PICO FLASH è leggera ma sicura.


Caratteristiche:

Rete antimosche: la rete nelle aperture di ventilazione anteriori tiene lontani gli insetti dalla testa
Shield protect: Shield protegge dagli spruzzi e dal sole


Tecnologia:

Guscio in ceramica: guscio esterno resistente grazie alla costruzione a 3 gusci
Custom Fit: regolazione individuale del casco grazie al sistema di regolazione dell'inclinazione sulla parte posteriore della testa
Ergomatico: fibbia della cintura facile da usare con chiusura automatica multistadio a prova di torsione
Hi EPS: assorbimento ottimale degli urti grazie al materiale Hi EPS realizzato con microscopiche camere d'aria
Inmold: Peso ridotto grazie alla produzione inmold dove il guscio superiore è termicamente connesso con l'Hi EPS
Run System Ergo +: con il Run System Ergo +, che può essere combinato con il Custom Fit System regolabile in altezza, il casco può essere adattato perfettamente alla forma della tua testa
Clip a Y: cinghie regolabili per le orecchie




EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Stai pensando di acquistare Alpina Casco Junior Pico? Questo è uno dei migliori prodotti da bikeinn, il negozio di ciclismo online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da bikeinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Alpina al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per ciclismo hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Alpina Casco Junior Pico

Colore
Rosa
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpina Casco Junior Pico

Buon prodotto

-

Buon prodotto, come è nella sua descrizione, buon aiuto all'acquirente e consegna puntuale.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up