up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Ashima

Ashima

Categorie

Vedi tutti ( Ashima )

Informazioni su Ashima

"Ashima è un marchio che da oltre 20 anni fornisce componenti e accessori di qualità per biciclette. Fondata a Taiwan nel 1996, l'azienda è diventata leader nella produzione di freni per biciclette, accessori per l'illuminazione, strumenti per freni, mozzi per biciclette, freni a disco e adattatori per dischi.
I freni per biciclette Ashima sono l'emblema dell'ingegneria di precisione. Realizzati con attenzione meticolosa ai dettagli, i nostri freni offrono un'incredibile potenza di frenata e controllo in qualsiasi condizione di guida. Che tu stia affrontando discese ripide o curve strette, i freni Ashima ispirano fiducia e garantiscono la tua sicurezza su strada o su sentieri. I nostri design innovativi e i materiali avanzati garantiscono prestazioni eccezionali, consentendoti di spingere i limiti delle tue capacità di guida.
In aggiunta ai freni, Ashima offre una vasta selezione di accessori per l'illuminazione progettati per migliorare la visibilità e la sicurezza durante le uscite notturne o in condizioni di scarsa illuminazione. Dalle potenti luci anteriori ai lampeggiatori posteriori e tutto ciò che si trova in mezzo, le nostre soluzioni di illuminazione sono progettate per fornire una massima illuminazione, garantendo che tu possa guidare con fiducia e essere visto dagli altri sulla strada. Con gli accessori per l'illuminazione Ashima, puoi concentrarti sul goderti la tua uscita rimanendo visibile e protetto.
Per mantenere i tuoi freni sempre al massimo delle prestazioni, forniamo anche una gamma di strumenti per freni che sono essenziali per la manutenzione e la regolazione. I nostri strumenti per freni sono pensati per rendere l'installazione e la regolazione un gioco da ragazzi, permettendoti di ottenere prestazioni ottimali dei freni con facilità. Con gli strumenti per freni Ashima, puoi mantenere i tuoi freni con fiducia, sapendo di avere gli strumenti giusti per il lavoro.
Inoltre, Ashima è orgogliosa di presentare la nostra eccezionale linea di mozzi per biciclette. Progettati con precisione e durata in mente, i nostri mozzi offrono un trasferimento di potenza fluido ed efficiente, garantendo che ogni pedalata ti spinga in avanti. Che tu sia un ciclista su strada alla ricerca di velocità massima o un mountain biker che desidera prestazioni affidabili su terreni impegnativi, i mozzi per biciclette Ashima offrono le prestazioni che richiedi.
Per i ciclisti che cercano la massima potenza di frenata, Ashima offre una gamma di freni a disco Ashima che eccellono in prestazioni e affidabilità. I nostri freni a disco Ashima sono progettati per mantenere prestazioni di frenata costanti anche nelle condizioni più difficili, dandoti la fiducia di affrontare qualsiasi sentiero o strada. Inoltre, i nostri adattatori per dischi offrono compatibilità e versatilità, consentendoti di integrare senza problemi i freni a disco Ashima nella tua configurazione esistente.
Con Ashima, non stai solo acquistando accessori per ciclismo; stai investendo in un'esperienza di guida senza eguali. Il nostro impegno incrollabile per la qualità, l'innovazione e la soddisfazione del cliente ci distingue dalla concorrenza. Che tu sia un ciclista professionista, un guerriero del fine settimana o un ciclista occasionale, Ashima è qui per portare la tua uscita a nuove vette. Affidati alla nostra esperienza, contaci sulla nostra precisione e scopri la differenza Ashima ad ogni pedalata."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere