Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Assos

Assos Carbon Frame Goomah G733

Assos Carbon Frame Goomah G733

  • Assos Carbon Frame Goomah G733
  • Assos Carbon Frame Goomah G733
  • Assos Carbon Frame Goomah G733
  • Assos Carbon Frame Goomah G733

Assos Carbon Frame Goomah G733

Descrizione del prodotto Assos Carbon Frame Goomah G733

Il nuovissimo goomah g733 è il successore del g731. Esso è la sola e unica bicicletta da corsa ASSOS ufficiale, lultimo "ASSOSoires" ASSOS. Il g.733 nasce dallunione di ASSOS centro studio, équipeexploit e il gruppo ingegneristico svizzero del telaio, GOOMAH. Se fate parte di coloro che apprezzano le massime prestazioni o che ricercano lesclusività (solo 1113 pezzi costruiti a mano) allora questo telaio fa per voi. il solo modo per godere di unassoluta esperienza ASSOS.


LA STORIA DEL PERCHÉ:
- Il DNA di ASSOS è la bicicletta da corsa. Senza di essa non faremmo ciò che invece facciamo. È la nostra raison dêtre. La bicicletta da corsa e la voglia di vincere hanno ispirato ASSOS a creare il primissimo telaio in fibra di carbonio e, di conseguenza, i primissimi pantaloncini da ciclista Lycra® (solo per DuPont). Allorigine di ASSOS cè la bicicletta da corsa.

- Al contrario di altri produttori, ASSOS ha un proprio test team: léquipeExploit Werksmannschaft. È la nostra road unit, lestensione del laboratorio tessile ASSOS. Non è un team di marketing esterno, ma un test team dabbigliamento interno allazienda unico nel suo genere. Questo team è al centro della nostra devozione al ciclismo. Quando unazienda progetta e produce abbigliamento da ciclista al livello di ASSOS, non è abbastanza
- avere un know-how nellabbigliamento. È necessario possedere un gruppo nel quale ciascun membro ha una vasta conoscenza dello sport e delle discipline che ruotano intorno ad esso. Lorganizzazione ASSOS Werksmannschaft comprende ciclisti devoti con background tecnici, ex professionisti, corridori promettenti, "vecchie volpi", meccanici, allenatori, ingegneri dellabbigliamento e designer tessili. Alla guida del roadLab troviamo Daniele Nardello, un corridore ASSOS sin da quando era bambino, per tre volte fra i primi dieci classificati al Tour de France e per due volte Campione italiano.

IL DETTAGLIO:
- Per un comfort assoluto in sella, labbigliamento è più importante della bici. In questo caso la bici è un dettaglio, ma un dettaglio fondamentale. Ogni prodotto ASSOS recente è stato sviluppato su una Goomah. Non esiste miglior combinazione per un corridore ASSOS che non sia una vera Goomah, a meno che naturalmente non abbiate necessità geometriche specifiche o siate disperatamente innamorati della vostra bici attuale. Vi sono davvero ottime biciclette sul mercato, questo è certo. Le abbiamo provate tutte.
Ma esiste solamente un "UNICA E SOLA".

LAPPROCCIO PROGETTUALE:
- La filosofia di sviluppo dietro alla serie di bici da corsa Goomah G7 si basa su continue rifiniture, come per quanto riguarda lo sviluppo, per esempio, della Porsche 911.
- Non inizia ogni anno da zero, con un approccio completamente nuovo. Al contrario, cerchiamo di trasformare qualcosa di già molto buono in qualcosa di gran lunga migliore, incorporando poco a poco nuovo tecnologie, con lo scopo di rendere perfetto questo telaio unico - come siamo soliti fare con qualsiasi altro prodotto ASSOS che raggiunge il mercato. Il NUOVO G733 è il successore del favoloso G731, introdotto per la prima volta nel 2011.


IL PRINCIPIO INGEGNERISTICO G733:

PERSONALIZZATA:
- da Goomah per le specifiche esigenze di alta velocità di équipeExploit, ASSOS Werksmannschaft.

MATRIX SURFACE MAPPING:
- Il G733 utilizza tre differenti intensità di fibra di carbonio ad alto modulo. Ciò significa che il telaio non è costituito dagli stessi moduli in carbonio in tutte le sue parti ma ha una costruzione differenziata per irrigidire le parti più soggette a micro vibrazioni, il tutto per la ricerca del massimo comfort e sicurezza. Crediamo che produrre un telaio super-rigido senza fornire una "guida" confortevole sia inutile, a meno che la vostra disciplina sia lo sprint da 1-km.

IL CONCETTO:
- Quando Goomah ha accettato la stimolante sfida di ASSOS Werksmannschaft, il nocciolo della questione era "Dateci la bici da strada più precisa, più sicura e più veloce possibile". Strano? Solitamente tutti parlano solo di peso oppure di rigidità o di aerodinamica, ma noi crediamo che tutto questo sia inutile se dovete scendere a 70 km/h perché la tua bici non può dare di più. Molte non ne sono in grado. Più rigido uguale più rapido non è sempre vero. E "il più leggero" potrebbe non sopravvivere nel mondo reale.

- Soddisfare le nostre esigenze ha richiesto il massimo da tutto e tutti. E nel momento in cui questo punto è stato raggiunto, abbiamo chiesto agli ingegneri G733 di fare un passo avanti. Il risultato colpisce e terrorizza - Goomah attacca. Provala per crederci. Funziona. Davvero! Approvato da ASSOS Werksmannschaft.


CARATTERISTICHE CHIAVE

- NUOVO monoblocco BB - unità CS
- NUOVA struttura tecnica del telaio: compensatore di equilibrio di potenza asimmetrico. La parte posteriore sinistra del telaio è calibrata per essere più rigida di quella destra. Ciò compensa la torsione e la flessione che crea la pedalata sulla trasmissione.
- La NUOVA mappatura della superficie della matrice che incorpora fibre 3K in carbonio (premio qualità carbonio di alto livello) combinata con composto UD più rigido, permette al telaio di seguire la strada come fosse un serpente.
- NUOVO movimento centrale BB386 EVO. Lo standard futuro. Ancora più intensità di torsione, centro di gravità potenziato, minor peso, trasmissione della potenza massima più diretta.
- NUOVI cavi interni: Per una maggior aerodinamica e un look semplice e pulito. Inoltre, il percorso dei cavi è stato ridisegnato col fine di appianare la rotta per un movimento più calmo, veloce e preciso.
- NUOVO tubo piantone separato per maggior confort e versatilità. Goomah fornisce il canotto top di gamma in carbonio FSA K-Force di ultima generazione (199 g).
- NUOVO MEC completamente integrato e compatibile con il cambio elettronico di ultima generazione (DI2 e EPS) che fornisce una soluzione aerodinamica ed estetica ottimale.
- NUOVO CNC lega collarino stringi sella
- NUOVA forcella: 1-1/8, 1-1/4, 329 g, + / - 7.5% tolleranza
- NUOVO telaio: peso 793 g, misura M, + / - 7.5% tolleranza
- NUOVA misura: XS - S - M - L - XL: Abbiamo aggiunto una misura.
- Saldare il deragliatore frontale, dona una rifinitura professionale e di qualità.


Stai cercando materiali di Assos e in particolar modo di Assos Carbon Frame Goomah G733? Su bikeinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Biciclette e telai e accessori per ciclismo. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online bikeinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di ciclismo speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Assos Carbon Frame Goomah G733

Attività
Uso consigliato

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Eccellente!

-

Ottima qualità fatta. Costoso. Confortevole.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere