Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Assos

Assos Cyclingslipper G1

Assos Cyclingslipper G1

  • Assos Cyclingslipper G1
  • Assos Cyclingslipper G1
  • Assos Cyclingslipper G1

Assos Cyclingslipper G1

Descrizione del prodotto Assos Cyclingslipper G1

Un design unico dal ASSOS Werksmannschaft, ottenuto esclusivamente dal partner team tecnico, Lago. Scarpe lago era in origine una società americana, un pioniere nella creazione di scarpe da ciclismo con suola in carbonio.

L'azienda è oggi presente nei Paesi Bassi e guidata da un team giovane ed entusiasta, ma ancora di grande esperienza, gestione e sviluppo.

Tecnologia:

Kangaroo pelle: leggero, traspirante, sagomata, resistente all'abrasione e antimicrobico trattati. D'argento della maglia: traspirante, resistente all'abrasione microbico e anti.

Suola

In attesa di brevetto 100% suola in fibra di carbonio con materiale termo formabile di rinforzo nel tallone. In attesa di brevetto 100% in fibra di carbonio suola letto sospende il piede sulla suola esterna, che permette una calzata più confortevole e più ventilazione. Suola disponibile per 3 fori.

Rivestimento

Pelle di canguro: peso leggero, traspirante, anti microbica trattamento. Tempera tureregulating tallone e lingua rivestimenti Outlast aiutano a mantenere una temperatura confortevole.

Chiusura

Tecnologia di sistema di chiusura BOA. , Chiusura micro regolabile pressione di equalizzazione. In combinazione con laghi in attesa di brevetto, tacco di fissaggio del sistema unico, la chiusura BOA mantiene il piede sicuro e comodo senza dover stringere troppo la scarpa.

Gara CFC ultima

La corsa CFC ultima è specificamente sagomato per il trasferimento di potenza ottimale, mettendo il piede in una posizione che permette all'energia di essere focalizzata sul pedale.

Custom Fitting

La sua semplice. Mettere le scarpe in forno a 80 ° C per 5 minuti. Indossare due calze, mettere la scarpa, sedersi con le ginocchia piegate a 90 gradi, quindi usare le mani per spingere o tirare la fibra di carbonio in forma dove necessario. Lasciate raffreddare senza muoversi. Fatto! Questo processo può essere ripetuto, se necessario, si dovrebbe mai sentire i punti di pressione (dopo i primi 1000 km).

CONCLUSIONE

Il team li ama per la loro vasta gamma di capacità di adattamento dell'individuo, la sensazione di trasmissione di potenza immediata ed effettiva danno, la tecnologia impressionante che incorporano e che offrono il Werksmannschaft un livello di esclusività che non è semplicemente disponibile con altre scarpe. Oh, e sembrano grandi!


Assos Cyclingslipper G1 è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su bikeinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Assos Cyclingslipper G1 ha la garanzia ufficiale della marca Assos. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Scarpe uomo e dalla nostra categoria Scarpe strada.

Caratteristiche Assos Cyclingslipper G1

Chiusure
Colore
Colore
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy