Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Assos

Assos Equipe RS

Assos Equipe RS

Assos Equipe RS

Assos Equipe RS

  • Assos Equipe RS
  • Assos Equipe RS
  • Assos Equipe RS
  • Assos Equipe RS
  • Assos Equipe RS

Assos Equipe RS

Descrizione del prodotto Assos Equipe RS

S9 segna il futuro del comfort di gara, costruito su una piattaforma completamente nuova che è stata riprogettata da zero. Con anni di test e feedback da parte dei ciclisti ai massimi livelli di questo sport, continuiamo a vedere la tecnologia di inserimento più avanzata valida solo come il framework che la supporta. Considera le curve strette, la fuori dalla pedalata in sella e le ore di riposizionamento del corpo che incidono notevolmente sui pantaloncini e sul modo in cui funziona l'inserto, e in definitiva il comfort che entrambi sono in grado di offrire.

Per affrontare questi punti, abbiamo utilizzato A Lock Engineering, il nostro nuovo sistema di rinforzo che comprende tessuti e tecnologie proprietari che lavorano insieme per stabilizzare i pantaloncini e fissare l'inserto in posizione. La generazione S9 incorpora solo due pannelli, con un pannello “farfalla” primario che avvolge completamente le gambe e converge nella parte posteriore per formare la nostra nuova struttura ergoBox. Questo design incornicia efficacemente l'inserto in posizione e ti offre un avvolgimento ultra confortevole sulle gambe utilizzando il nostro tessuto Type.441, sviluppato appositamente per una tenuta compressiva e un comfort setoso. Da qui abbiamo aggiunto il nostro esclusivo rollbar, che imita la barra anti-ondeggiamento di una macchina da corsa utilizzando le bretelle per stabilizzare l'inserto mentre il peso si trasferisce da sinistra a destra durante le curve. Ogni cinghia è cucita nella cucitura direttamente sopra l'inserto, assicurando che sia sempre sotto tensione precaricata.

Le bretelle sono state inoltre ridisegnate utilizzando un tratto calibrato in tutto, con la sezione posteriore che utilizza una singola sezione di materiale elastico — ripiegata su se stessa — formando una cornice A nella parte posteriore. Offre un allungamento verticale limitato al fine di aggiungere ulteriore stabilità. Nella parte anteriore, le cinghie sono realizzate in un materiale più flessibile, con una trama antibatterica in carbonio, per assorbire l'umidità e distenderle.

Ci siamo inoltre concentrati su un'unica piattaforma di inserti, evoluta dal nostro comprovato Equipe Evo, che ci offre la libertà di rivalutare ciò che è più cruciale per un inserto di specifiche di gara semplificato. Abbiamo ridotto l'impronta generale per perdere peso aggiuntivo, abbiamo impiegato la schiuma microShock superAir con cialda 3D, abbiamo incorporato il nostro sistema kraterCooler per aumentare il flusso d'aria nella parte anteriore e abbiamo adottato misure aggiuntive per ancorare l'inserto sul retro con il nostro stabilizzatore orizzontale brevettato. Il risultato? Comodo comfort ASSOS, stabilizzato.

La società svizzera che rivendica la creazione del pantaloncino da ciclismo in lycra, è stata a lungo considerata il punto di riferimento per i pantaloncini con bretelle neri. E dai nostri test, la relativamente nuova serie S9 continua quell'eredità con un comfort imbattibile.

Francamente, questi sono i pantaloncini più comodi che abbia mai indossato.

Incredibilmente comodo e la coppia che vorresti per le uscite di una giornata, dettagli impressionanti e unici che fanno la differenza, un design che è la somma di tutte le parti.

Caratteristiche:

A Lock Engineering:

Sistema S9 racingFit che comprende nuovi tessuti e tecnologie che lavorano in armonia per stabilizzare i pantaloncini e fissare l'inserto in posizione.

Modello farfalla:

Il pannello tessile principale avvolge completamente la parte bassa della schiena e le gambe, unendosi nella parte posteriore. Un minor numero di cuciture consente una presa più uniforme, un peso ridotto e un maggiore comfort.

Type.441:

Una maglia brevettata con ordito da 40 calibri, sviluppata appositamente per una tenuta compressiva e un comfort setoso. 200 g / m2, UPF 50+, assorbimento dell'umidità (idroFil fastDry), iceColor, odorControl ed estremamente resistente.

Roll bar:

Un design di rinforzo brevettato che imita la barra anti-ondeggiamento di una macchina da corsa usando le cinghie per stabilizzare l'inserto e bloccarlo in posizione mentre il peso si trasferisce da sinistra a destra mentre si curva.

ErgoBox:

Una costruzione a motivo quadrato che incornicia efficacemente l'inserto nella parte posteriore, inscatolandolo per una maggiore stabilità.

Carbon Xbib:

Una singola sezione di materiale elastico, ripiegata su se stessa, forma un telaio di supporto A che offre un allungamento verticale limitato nella parte posteriore. Sopra la giunzione a “X”, viene impiegato un materiale più flessibile, che incorpora una trama antibatterica in carbonio, per assorbire l'umidità e distenderlo nella parte anteriore.

ZeroWaist:

Un taglio vivo, bordo rinforzato con nastro per la transizione più liscia possibile tra il corpo e il pannello in tessuto. Più comfort con meno pressione.

Pinze per gambe ultraleggere:

Un leggero trattamento al silicio intrecciato nelle fasce delle gambe, che riduce la massa del tessuto e fissa i pantaloncini in posizione senza alcuna pressione eccessiva.

Riduzione della cucitura del 30%:

Le cuciture più piatte, con un numero complessivo inferiore, si traducono in un maggiore comfort e un peso complessivo inferiore (180 g).

Mod.Dep S9 Basalto:

Lenzuolo superiore in microfibra antibatterica in colorazione 3D basalto. Rende omaggio alla pietra lavica che ci dà forza, stabilità e coraggio.

schiuma microShock superAir:

Una leggera schiuma a celle aperte con una composizione ammortizzante che ritorna nella sua posizione originale, riempiendo il vuoto ogni volta che la posizione di pedalata viene cambiata in sella attraverso lo spostamento del peso.

Cialda 3D:

Una schiuma perforata brevettata a tre strati che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

Design di riduzione della superficie:

Inserisci ingombro ridotto rispetto al precedente modello Equipe Evo per perdere grammi extra.

Cancello dorato:

Una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali dell'inserto, consentendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa delicata area di rotazione.

Stabilizzatore orizzontale:

Un punto centrale brevettato che fissa la parte posteriore dell'inserto al tessuto esterno, eliminando lo spostamento mentre si pedala fuori dalla sella.

kraterCooler:

Sistema di piccoli fori nella parte anteriore dell'inserto che aumenta il flusso d'aria in modo da mantenere le aree sensibili più fresche.


Vorresti acquistare Assos Equipe RS? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Pantaloncini ciclismo del negozio di ciclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di ciclismo, che si adattano alle tue necessità su bikeinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Assos Equipe RS

Genere
Età
Tipo abbigliamento
Caratteristiche
Uso consigliato
Lunghezza
Bretelle
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere