up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Assos Maglia Manica Corta Erlkoenig

Assos Maglia Manica Corta Erlkoenig

Assos Maglia Manica Corta Erlkoenig

plus
Assos

Assos Maglia Manica Corta Erlkoenig

Descrizione del prodotto Assos Maglia Manica Corta Erlkoenig

è una maglia da ciclismo su strada . Questo modello è stato progettato con schemi mimetici. Questa idea è nata dal camuffamento dei veicoli per evitare di essere copiati dalla concorrenza e viene ora applicata nel campo dell'abbigliamento sportivo.

La struttura della camicia sportiva da uomo combina Dual Tex e Push Pull con l'obiettivo di garantire il passaggio dell'aria e mantenere il busto asciutto dagli effetti della sudorazione. Inoltre, hanno un peso ridotto, diventando un abbigliamento comodo da indossare. Quando il capo viene realizzato sotto un tessuto elastico, viene garantito un comodo allungamento.

I vestiti hanno un design a tripla rampa sul retro che garantisce sicurezza per proteggere i tuoi effetti personali e stabilità in modo da poter continuare in gara. La sua vestibilità regolare ti offre tutto il comfort di cui hai bisogno per pedalare senza complicazioni. Con una lunga storia di tenere le identità delle auto nuove nascoste durante i test, i modelli di camuffamento stupefacenti continuano a nascondere i prototipi di prodotti oggi.

Creato dall'artista britannico Norman Wilkinson, il motivo mimetico è nato come una tecnica di travestimento destinata a mascherare e proteggere le navi da guerra durante la prima guerra mondiale. L'industria automobilistica ha adottato l'effetto negli anni '50 - il doppiaggio delle auto prototipo "Erlkönig" o "Erlkings" - come un modo per confondere la concorrenza e nascondere le nuove tecnologie.

L'idea di adattare questo modello alla grafica di una maglia ci ha attratto su molti livelli, poiché i cicli di ricerca e sviluppo dei nostri prodotti rispecchiano molti di quelli dell'industria automobilistica. Test, test e più test sono ciò che porta a un equipaggiamento migliore e più veloce, e la maglia Erlkoenig SS è la nostra ultima versione della piattaforma in maglia SS.

Corse, allenati o fai girare le gambe con gli amici durante il fine settimana, Erlkoenig offre. È costruito con i nostri tessuti Dual Tex e Push Pull testati nel tempo, noti per la loro traspirabilità, i bassi pesi e l'allungamento fenomenale.

Alcuni dettagli importanti che vorremmo richiamare sono le maniche a taglio vivo, che creano la transizione più fluida possibile tra la maglia e la parte superiore delle braccia: le nostre tasche a rampa tripla per fissare il carico nella parte posteriore e il nostro giusto regolare per giorno lungo comfort sulla bici.

Caratteristiche principali:

Dual Tex: un tessuto a doppio filato ad asciugatura rapida con ottima gestione dell'umidità e traspirabilità. Resistente agli strappi con elevata elasticità meccanica, ha anche costruito in UPF30 e odorControl.

Push Pull: le tasche e le maniche sono realizzate con il nostro tessuto in maglia push pull sviluppato da ASSOS ad alta protezione UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questa maglia sottile con bi stretch è ad asciugatura rapida e molto confortevole.

Raw Cut Sleeves: crea la transizione più fluida possibile tra tessuto e pelle. Più comfort e tenuta precisa con meno pressione.

Triple Ramp Pockets: il nostro design di archiviazione con tre tasche con copertura in tessuto posizionate in modo ottimale per facilitare l'accesso; sicurezza e stabilità garantite.

Chiusura lampo a tutta lunghezza: una chiusura centrale sottile consente il pieno adattamento personale alla temperatura e allo sforzo.

RegularFit: un fit aderente mappato al corpo che è un po 'meno aggressivo rispetto al nostro racing Fit: il meglio di entrambi i mondi, dove convergono velocità e comfort.


Vuoi più prodotti di ciclismo della marca Assos? Su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per ciclismo correlati a Assos Maglia Manica Corta Erlkoenig. Al momento Assos Maglia Manica Corta Erlkoenig è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di ciclismo avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Assos Maglia Manica Corta Erlkoenig

Tipi di Maniche
Corte
Colore
Bianco
Caratteristiche
Stretch
Protezione UV
Lunghezza Cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up