up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Assos Giacca Ij Shaquno

plus
Assos

Assos Giacca Ij Shaquno

Descrizione del prodotto Assos Giacca Ij Shaquno

shaQ – in lingua indiana significa il piccolo forte guerriero!

I prodotti ASSOS sono stati scelti per oltre un decennio dalla Federazione Ciclistica Svizzera come equipaggiamento ufficiale. ASSOS sostiene la Federazione ed è entusiasta di contribuire allo sviluppo di programmi a sostegno del ciclismo giovanile, con lo scopo di formare i futuri ambasciatori del migliore sport al mondo. Con l’introduzione della shaQuno, ASSOS ha creato una giacca invernale su misura per le tasche dei giovani. Un indumento ridotto al massimo, dalle alte prestazioni. Con la creazione della linea UNO, ASSOS ha posto particolare attenzione all’offerta di un prezzo accessibile, che consenta l’acquisto ai giovani ciclisti. Questo tipo di approccio d’ingegneria non è solito per il reparto R&D+R ASSOS. Davvero! In questo caso però è sembrato necessario farlo.

Indossala solo con un intimo ASSOS skinFoil. Non necessiti d’altro. Per completare il tuo outfit abbina la giacca shaQuno con la nuova calzamaglia LL.Uno, i nuovo copri scarpe della linea UNO thermoBootie_s7 e gli accessori adeguati (consulta la guida ASSOS climaRange). Questo è tutto, ora sei pronto, VAI e VINCI!

Il vantaggio della shaQuno è la sua versatilità. Basta scegliere un intimo ASSOS più leggero o più pesante. Questo è tutto ciò che devi fare per rendere fruibile la shaQuno negli allenamenti in condizioni di clima da earlyWinter a WinterPlus.

All’interno della collezione ASSOS di giacche invernali, la shaQuno è l’unica giacca caratterizzata da una costruzione double-face. Il primo strato, il più prossimo alla pelle, è composto dal morbido materiale bielastico: il leggendario tessuto ASSOS RX, che contorna il tuo corpo nel migliore dei modi. Questo strato offre un eccellente isolamento ed un’ottima traspirabilità. Il secondo strato, il più esterno, è costituito nella parte frontale dal tessuto statagonUltra, mentre sulle braccia e dorso da un altro tessuto antivento di nuova generazione. Questi due strati non legati, ma strategicamente collegati, garantiscono una sensazione di totale libertà di movimento. Le dimensioni degli strati sono leggermente differenti, ciascuno è accuratamente calibrato per creare una camera d’aria tra gli stessi, che funziona come un sistema di termoregolazione. L’Umidità in eccesso viene trasferita efficacemente verso l’esterno dal sistema di ventilazione della giacca.


Specifiche tecniche:

- Composizione 65% polyester, 18% polyamide, 13% elasthane, 4% polyurethane


Sei interessato a Assos Giacca Ij Shaquno? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su bikeinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Assos Giacca Ij Shaquno. Assos è una tra le migliori marche di ciclismo che crea prodotti di Abbigliamento uomo esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Assos Giacca Ij Shaquno

Caratteristiche
Antivento
Termiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up