up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Assos Giacca Mille GT Winter

Assos Giacca Mille GT Winter

Assos Giacca Mille GT Winter

plus
Assos

Assos Giacca Mille GT Winter

Descrizione del prodotto Assos Giacca Mille GT Winter

Mille GT Winter è una giacca da ciclismo da uomo . Questo modello Assos ha un guscio morbido a tre strati, resistente alle correnti del vento e all'acqua. Il cappotto sportivo include la membrana Goretex che impedisce l'ingresso di liquidi, mantenendo il busto asciutto.

La versione Assos include dettagli riflettenti che migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Incorpora anche la tecnologia RX che aggiunge alti livelli di isolamento ed è estremamente flessibile. Durante la stagione invernale, sentirai più comfort per la protezione del collo e del viso, grazie alla sua maschera facciale integrata.

Il design dell'abbigliamento per ciclisti ha una maglia solida che offre stabilità e pannelli cuciti in tessuto elastico che generano maggiore fermezza e sicurezza. In vita ha una cucitura tradizionale che mantiene il tratto naturale del tessuto. Disponibile in varie tonalità; tuttavia, predomina il colore nero. Progettato dal nostro team interno, questo guscio termico a 3 strati è stato realizzato per uscire dall'inverno nel parco, sia che ci sia vento, pioggia, un gelo pungente o tempeste.

Per assicurarti di non surriscaldarti, abbiamo strategicamente schierato il fratello più leggero sulle spalle, sulle braccia esterne e sul dorso di questa giacca, posizioni che traggono vantaggio dal peso inferiore. Completando questa giacca con una vestibilità ergonomica e una traspirazione migliorata, abbiamo impiegato il nostro tessuto RX testato sulla schiena e le ascelle di questa giacca.

Attenendosi alla tradizione ASSOS, questo pezzo è prevalentemente nero, che ha dimostrato una scelta saggia per combattere le strade invernali sporche. Naturalmente abbiamo incluso elementi riflettenti selezionati per assicurarci di essere visto nei giorni più bui. Continuando il tema del design della collezione MILLE GT abbiamo incluso MILLEgriffe sulle ascelle della giacca per dargli un po 'di pop' dalla folla e ricordarti che ASSOS è con te su ogni chilometro di quelle importanti giostre invernali.

Caratteristiche:

NEOS MEDIUM: Il nostro guscio termo morbido sviluppato in casa con una membrana in PU incollata. Idrorepellente e aderente, questo tessuto tecnico è impermeabile fino a 10 m, resistente al vento e altamente traspirante. Distribuito qui sul pannello frontale come garanzia di ritenzione di calore e controllo del clima. Un punto culminante è la protezione definitiva che garantisce contro vento e pioggia. Impermeabile> 10 MT. Alta traspirabilità MVP 14.600 gr / m² / 24h JIS L 1099 B 1: 2006.

NEOS LIGHT: il nostro guscio morbido ultraleggero sviluppato in casa con membrana in PU incollata. Idrorepellente e aderente, questo tessuto tecnico è impermeabile fino a 10 me altamente traspirante. Usato sulla parte superiore delle maniche e sulla parte superiore della schiena (carré) come giacca a vento e guscio impermeabile. Impermeabile> 10 MT. Alta traspirabilità MVP 27.000 gr / m² / 24h JIS L 1099 B 1: 2006.

RX: schierato sul lato inferiore delle maniche e sul pannello dorsale, il nostro RX proprietario è un tessuto in maglia di ordito biel spazzolato con prestazioni di traspirazione e termoregolazione.

Tasche concetto a rampa tripla: utilizzando tutte le nostre esperienze di guida abbiamo creato il nostro nuovo design tascabile con l'altezza ottimale per facilitare l'accesso. Design tascabile accuratamente testato con un nuovo layout di gioco che garantisce che i tuoi contenuti siano sicuri e stabili indipendentemente dal tuo sforzo. Le cuciture interne modellano quasi un coperchio per la tasca. Per questa giacca invernale, ora presentano strisce riflettenti più lunghe per una migliore visibilità.

Stabilizzatore posteriore Maglia S7: un materiale mono stretch con minima elasticità sull'asse verticale. Il design del pannello stabilizzatore posteriore ASSOS consente tasche stabili e ad alta capacità che non si afflosciano.

Costruzione da 2W in vita: per un look più pulito e bordi più ergonomici nel nostro tessuto Sens Bicolor.

Taglio raglan: design a manica a led comfort con taglio raglan per un movimento facile e libero e una resistenza ridotta.

Zip camLock a tutta lunghezza: zip sottile e leggera per adattarsi individualmente alle condizioni.

Posizione del nome dell'ID: stampa in silicone nero sull'avambraccio sinistro.

tecnologie:

Prestazione

traspirabilità

Impermeabile

Isolamento

A prova di vento


Ti piace ciclismo? Ricevi il tuo Assos Giacca Mille GT Winter e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Assos. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento uomo per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per ciclismo possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Giacche sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Assos Giacca Mille GT Winter

Colore
Blu
Caratteristiche
Stretch
Antivento
Termiche
Impermeabile
Dettagli riflettenti

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Assos Giacca Mille GT Winter

Buona giacca a vento

-

Molto meglio di quello che vedi nella foto. Sia il petto che la parte anteriore delle braccia sono realizzati in un tessuto resistente al vento e la parte posteriore è realizzata in un tessuto traspirante che non è né troppo sottile né troppo spesso, quindi è comodo da indossare. Questa consegna è stata più veloce dell'ultima volta. Circa una settimana ~

Assos Giacca Mille GT Winter

Mille gt inverno

-

172S / 64㎏ corpo muscoloso e piccole dimensioni in posizione verticale, il torace è leggermente allungato, ma non è un problema.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up