up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Assos Maglia Senza Maniche Mille GT

Assos Maglia Senza Maniche Mille GT

plus
Assos

Assos Maglia Senza Maniche Mille GT

Descrizione del prodotto Assos Maglia Senza Maniche Mille GT

Mille Gt è un gilet da uomo , ideale da indossare durante le stagioni autunnali primaverili. Questo abbigliamento per ciclisti è un gilet che offre comfort garantendo il passaggio dell'aria, mantenendo il busto libero dagli effetti della sudorazione e offre grandi prestazioni per aumentare la velocità su strada.

Il capo da ciclismo ha una doppia fodera e tuttavia consente la traspirazione della pelle. Il tessuto a maglia circolare che incorpora accorcia i tempi di asciugatura e l'assorbimento dell'umidità. La maglia da uomo ha tre tasche integrate che rendono facile proteggere i tuoi effetti personali, mantenendo l'equilibrio. Il suo taglio è convenzionale, ma adattato per offrire una vasta gamma di movimenti.

L' abbigliamento sportivo ti protegge dagli effetti dei raggi UVA e UVB sulla pelle grazie al suo UPF 35. Il suo design controlla i cattivi odori. Inoltre, include zip integrale con sistema di blocco che aiuta a controllare la temperatura del tuo corpo, anche nei giorni più soleggiati. La sua regolazione anatomica consente libertà di movimento. DESCRIZIONE

Ma cosa è cambiato? Rispetto alla vecchia maglia SS.mille, la nuova milleGT prende tempo caldo; estate in sella ad un altro livello. Questo è dovuto ad una serie di cose, ASSOS ha implementato il suo materiale Type.157 Stripe, un tessuto leggero, ad alta elasticità e alta traspirabilità che offre libertà di movimento e comfort senza ostacoli. Il modello regularfit offre una vestibilità più personalizzata rispetto al comfort precedente, aiutando a colmare il divario tra i capi più coraggiosi, perfetto per ;equitazione o ;allenamento del weekend.

ASSOS continua a perfezionare i piccoli dettagli, i dettagli più riflettenti sulle tasche posteriori per la guida in condizioni di scarsa illuminazione, una zip a tutta lunghezza consente una regolazione al volo perfetta per le salite calde del;estate. La maglia milleGT è rifinita con 3 NUOVE colorazioni con dettagli e tocchi ASSOS di classe.

Caratteristiche chiave del prodotto

Il materiale Strip Type.157 è leggero, elastico e altamente traspirante

regualrFit offre una vestibilità più personalizzata per un weekend di guida rilassato rispetto al comfort

Le tasche a morsetto triple sono ;altezza perfetta per un facile accesso mentre si tengono saldamente i vostri oggetti di valore

Dettagli riflettenti migliorati

Zip integrale


Assos Maglia Senza Maniche Mille GT è perfetto per completare la tua attrezzatura di ciclismo. Nel nostro negozio online bikeinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a bikeinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di ciclismo è possibile trovare altri prodotti di ciclismo che completano Assos Maglia Senza Maniche Mille GT.

Caratteristiche Assos Maglia Senza Maniche Mille GT

Tipi di Maniche
Senza maniche
Colore
Bianco
Caratteristiche
Stretch
Dettagli riflettenti
Lunghezza Cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Assos Maglia Senza Maniche Mille GT

Assos

-

Davvero buono

Assos Maglia Senza Maniche Mille GT

Maglia miglio gt

-

Fresco e capace di concentrarsi sull'allenamento

Assos Maglia Senza Maniche Mille GT

Assos mille gt

-

Di solito indosso la taglia M, dove il torace misura 96-101 cm. Qui ho preso la taglia L, che si adatta perfettamente. Buone tasche interne in materiale resistente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up