up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Assos Livello Base Skinfoil Summer

Assos Livello Base Skinfoil Summer

Assos Livello Base Skinfoil Summer

plus
Assos

Assos Livello Base Skinfoil Summer

Descrizione del prodotto Assos Livello Base Skinfoil Summer

Lo skinFoil ASSOS a maniche lunghe è un elemento cruciale del set da corsa estivo. Questo strato base ASSOS traspirante è un capo di qualità superiore per affinare l´abbigliamento del ciclista nelle giornate calde e miti. Essendo il capo più vicino alla pelle, sfrutta la rete antiumidità e il nuovo scollo a V per aumentare il passaggio dell’aria, mentre il design a maniche lunghe lo rende adatto alle giornate estive più fresche proteggendoti dal sole. Realizzato con la nostra lussuosa struttura senza cuciture e con una vestibilità non costrittiva, questa maglia intima rappresenta il nostro impegno nella creazione dell’intero guardaroba da ciclismo per tutto l’anno. Superando l’approccio tradizionale, questo strato base da ciclismo agonistico è realizzato con macchinari per tessuti tubolari, migliorando comfort e prestazioni. Con un mix di filati meticolosamente dosato e una compressione del corpo strategica, questo strato base leggero è stato sviluppato dai nostri specialisti in tessuti e testato dai nostri team interni per reagire all´intensità di sudorazione e all’effetto di raffreddamento derivante, indipendentemente dalla temperatura esterna.


Caratteristiche:

Transport mesh:
- Una nuova tecnologia per gli skinFoil estivi che aumenta la traspirabilità e migliora la gestione del sudore.

Scollo a V:
- Per aumentare il passaggio dell’aria. Maniche lunghe: per una protezione extra dai raggi UV. tecnologia a maglia tubolare senza cuciture tessuto misto in fibra di polipropilene regularFit/unisex Transport mesh: una nuova tecnologia per gli skinFoil estivi che aumenta la traspirabilità e migliora la gestione del sudore.

Scollo a V:
- Per aumentare il passaggio dell’aria.

Maniche lunghe:
- Per una protezione extra dai raggi UV. tecnologia a maglia tubolare senza cuciture tessuto misto in fibra di polipropilene regularFit/unisex



Sei interessato a Assos Livello Base Skinfoil Summer? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca Assos. Non aspettare ancora e godi di Assos Livello Base Skinfoil Summer con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche Assos Livello Base Skinfoil Summer

Tipi di Maniche
Lungo
Colore
Bianco
Caratteristiche
Protezione UV
Termiche
Stretch
Tipo di Prodotto
Magliette
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up