up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Assos Salopette T.Rally S7

Assos Salopette T.Rally S7

Assos Salopette T.Rally S7

plus
Assos

Assos Salopette T.Rally S7

Descrizione del prodotto Assos Salopette T.Rally S7

T.rallyshorts_s7 Block è una culotte per gli uomini . Il capo offre un'adeguata adattabilità durante l'allenamento. La combinazione di tessuti e tecnologia aiuta l'indumento e i muscoli a rimanere in posizione.

I pantaloncini offrono un comodo avvolgimento delle gambe con supporto a compressione. Altro elemento offerto dall'indumento è lo stiramento delle sue fibre che pr. Inoltre, la versione ha bande che si intrecciano sul retro per offrire maggiore regolabilità. Inoltre, include pad di impatto che ti proteggono.

L' abbigliamento da ciclismo migliora il flusso d'aria nella parte anteriore. La sua regolazione è ottimale ed evita una pressione eccessiva. Includi cuciture piatte per maggiore comfort e peso ridotto. La struttura incorpora cuscinetti antiurto leggeri e flessibili che puoi rimuovere se lo desideri. ASSOS è conosciuta come lazienda dei pantaloncini. La creazione del primo pantaloncino ad alte prestazioni specifico per MTB non poteva non essere un evento straordinario. Siamo convinti di esserci riusciti, creando dei pantaloncini per MTB come non erano mai esistiti prima della linea Off-Roadrally di ASSOS. Una serie di piccole innovazioni create appositamente per MTB e ciclismo fuoristrada sono lessenza di questa linea.

I nostri primi pantaloncini specifici MTB per ciclismo fuoristrada altamente performanti: i
T.rallyShorts_S7 di ASSOS. Una serie di piccole innovazioni create appositamente per MTB e ciclismo fuoristrada sono lessenza di questa linea. Una delle caratteristiche principali sono gli inserti impactpad, specificamente sviluppati per i T.rallyShorts_s7. Ciò che li rende speciali è la vestibilità aderente, non sono ingombranti, né rigidi, ma leggeri e flessibili, ideati pensando ai ciclisti. Realizzati in schiuma poliuretanica viscoelastica, con spessore 8 mm, i nostri inserti impactpad sono progettati per proteggervi senza pregiudicare comfort o performance. Hanno struttura robusta, leggera e flessibile, con una superficie perforata per aumentarne la traspirabilità e una forma ideata per garantire piena libertà di movimento. I nostri impactPads non vi salveranno la vita, ma potranno alleviare il dolore conseguente alle inevitabili cadute. E se invece voleste farne senza? Potete! Basta toglierli dalle loro tasche apposite e avrete comunque un paio di pantaloncini con bretelle progettato per essere allaltezza degli standard ASSOS sulla mountain bike.


CATEGORIE CLIMATICHE PER ALS:
- Summer

COME SI INDOSSANO:
- Da soli, direttamente sulla pelle, con una sottomaglia skinFoil ASSOS.


SUGGERIMENTI PER ALS:
- Portatevi anche gli scaldagambe e/o i pantaloni o knicker anti-pioggia sturmnuss per le discese lunghe o se la temperatura scende.


LA STRUTTURA:
- Basati sulla linea _S7, ma adattati ergonomicamente per MTB, considerando la posizione della bici e del ciclista e le applicazioni MTB.


LA TECNOLOGIA:

Troppe per elencarle tutte, ma ecco alcune delle caratteristiche:
- Piattaforma _S7
- Fondello specificamente
- progettato per MTB
- Tessuto kompressorFabric
- Imbottiture Impactor sui fianchi

AEPD PER CAMPIONISSIMO:
- Posizione per MTB fuoristrada - RegularFit

IL TESSUTO:
- Alla base di questi pantaloncini, un tessuto esclusivo appositamente sviluppato per ASSOS, per darvi tutto il meglio: comfort totale anatomico, aerodinamicità, robustezza.


Cerca di acquistare sul tuo negozio di ciclismo online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Assos Salopette T.Rally S7 al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per ciclismo correlati nella categoria Abbigliamento uomo che possono completare il tuo ordine, bikeinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Assos Salopette T.Rally S7

Lunghezza
Corto
Bretelle
Si
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Assos Salopette T.Rally S7

Sembra di cavalcare una nuvola

-

Ho sentito che i panini di Assos erano fantastici e i loro pantaloni MTB all'altezza della leggenda. Sembra di stare seduti su una nuvola. Paradiso!

Assos Salopette T.Rally S7

Pantaloncini assos t.rally

-

Ottimo prodotto, sicuramente vale il prezzo!

Assos Salopette T.Rally S7

Assos

-

I prodotti sono al livello più alto di ciò che può fare oggi

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up