Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Assos

Assos T.tiburu S7

Assos T.tiburu S7

  • Assos T.tiburu S7
  • Assos T.tiburu S7
  • Assos T.tiburu S7
  • Assos T.tiburu S7

Assos T.tiburu S7

Descrizione del prodotto Assos T.tiburu S7

Pantaloncini con bretelle performanti per le giornate fresche, eredi del T 607_s5. Negli anni 80 del secolo scorso, il leggendario Freddy Maertens, due volte campione del mondo, chiese ad ASSOS di creare dei pantaloncini con bretelle più pesanti per la stagione autunnale in Belgio. ASSOS lo accontentò. Si tratta di un prodotto di nicchia per ciclisti che pedalano molto tutto lanno e hanno bisogno di pantaloncini molto differenziati per le diverse categorie climatiche.


CATEGORIE CLIMATICHE PER ALS:
- Spring e Fall, ma ideali anche per lestate nel Nordeuropa.

COME INDOSSARLI:
- Proprio come usereste i vostri pantaloncini con bretelle normali, ottimale labbinamento con giacca Intermediate o Tiburu di ASSOS.

SUGGERIMENTI PER ALS:
- Abbinando i pantaloncini T.tiburu agli scaldagambe ASSOS, otterrete una calzamaglia in grado di ampliare la sua gamma di utilizzo. È la combinazione preferita dai nostri clienti professionisti allinizio dellinverno, perché consente di calibrare la lunghezza totale secondo la loro conformazione fisica, garantendo una vestibilità avvolgente al cavallo, proprio come i pantaloncini con bretelle ASSOS normali, ma coprendo lintera gamba. Con questa combinazione, potreste non avere più bisogno della calzamaglia LL.habu.

LA TECNOLOGIA:
- Il grande vantaggio è che si basano sulla piattaforma Game Changer s7, ulteriormente perfezionata per adattarsi al ciclismo con temperature più fresche. I T.tiburu sono i predecessori di knicker e calzamaglie s7, che saranno lanciati per linverno 2015.

LA STRUTTURA:
- ASSOS non sarebbe più ASSOS se prendessimo lattuale piattaforma s7 e rendessimo solamente il tessuto più pesante. Niente affatto! ASSOS è andata ben oltre, inserendo altre due innovazioni proprie:
1) BlasenSchutz (proteggi-vescica) ASSOS aveva introdotto questa caratteristica per la prima volta nella calzamaglia s5 winter (2010). La parte anteriore tra il cavallo e laddome è in tessuto anti-vento ASSOS Stratagon, in modo da non esporre la vescica al vento freddo, riducendo il bisogno di urinare.
2) Imbottitura anteriore integrata (IPP - brevetto depositato) Il tipo di fondello utilizzato è quello del modello s7 équipe, ma con una nuova struttura anteriore. Il fondello non è cucito direttamente sul tessuto, ma continua fino al bordo del pannello. Ciò fornisce un ulteriore strato protettivo ed evita le cuciture nella parte anteriore. Maggiore protezione, maggiore comfort. Davvero piacevole e funzionale.
Unaltra innovazione ASSOS, un altro passo verso il comfort totale.

AEPD PER CAMPIONISSIMO:
- Al pari di tutti gli altri prodotti ASSOS, anche T.tiburu segue il nostro motto: disegnato per vestire il corpo in posizione ciclistica. T.tiburu segue i contorni del corpo come una seconda pelle, con linnovativa piattaforma s7 game changer. Peso ridotto, meno cuciture, minore sfregamento, vestibilità più stabile. Dato il tipo di obiettivi e gli utenti target, T.tiburu ha un racingFit.

IL LABORATORIO TESSILE ASSOS:
- T.tiburu è il primo prodotto ASSOS a integrare il nostro tessuto di ultima generazione type 610.RX, unevoluzione della leggendaria serie RX. Tutto è stato migliorato e siamo felici di dichiarare che ora utilizziamo lAWR, la tecnologia idrorepellente ASSOS, ideale per le uscite nelle giornate umide o leggermente piovose.
Tessuto principale: 610.RX medio, un tessuto bi-stretch pettinato in ordito con nuova struttura migliorata, maggiore resistenza allabrasione, migliore isolamento termico e nuova tecnologia AWR.
Tessuto protettivo per il basso ventre con tecnologia Blasenschutz ASSOS: 716.Stratagon Ultra. Eccellente azione anti-vento e idrorepellenza, massima permeabilità a umidità e vapore (MVP), tessuto a due strati bi-stretch di grande comfort.

LE CARATTERISTICHE:
- Piattaforma Game Changer s7 (brevettata)
- Tecnologia Blasenschutz
- Protezione anteriore imbottita IPP (brevettata)
- AWR - tecnologia idrorepellente ASSOS
- Volume e peso ridotti

CONCLUSIONI:
- Un capo decisamente non tradizionale, ma la soluzione giusta per le categorie climatiche fredde, dove la calzamaglia sarebbe troppo pesante e i pantaloncini estivi non abbastanza caldi. Potrete aggiungere i pantaloncini T.tiburu al vostro guardaroba per la categoria earlyWinter, se preferite pedalare con gli scaldagambe anziché la calzamaglia. Un vero capolavoro.


Benvenuto nell´offerta speciale di Assos T.tiburu S7. Su bikeinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per ciclismo, ma anche informazioni competenti sui prodotti per ciclismo che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Culotte.

Caratteristiche Assos T.tiburu S7

Lunghezza
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere