up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Assos Salopette Trail Liner

Assos Salopette Trail Liner

plus
Assos

Assos Salopette Trail Liner

Descrizione del prodotto Assos Salopette Trail Liner

Trail Liner è una culotte da uomo Assos realizzata con tessuto Aerofit. La sua struttura è aperta per offrirti la massima ventilazione. Questo modello è pantaloncini. Tra le sue principali caratteristiche spicca quella di offrire una grande elasticità per consentirti una maggiore libertà di movimento. Inoltre, la versione ha un controllo degli odori integrato.

I pantaloncini Assos offrono una maggiore protezione UV UPF 50 che rimuove gli effetti dei raggi ultravioletti sulla tua pelle. Nella parte superiore, ha cinghie flessibili che si trovano piatte sul busto. Uno dei dettagli,

La struttura di questo modello ha supporto, conservazione e protezione. L' abbigliamento sportivo ha tasche flottanti posizionate per evitare il contatto e consentire un facile accesso sotto la maglia. Per consentire un'adeguata ventilazione all'interno, include un sistema di piccoli fori nel pannello per mantenere la pelle più fresca. Basandosi sulla nostra versatile piattaforma per salopette, le mutandine TRAIL offrono tutti gli stessi vantaggi: supporto di una salopette, custodia di uno zaino e protezione degli assorbenti, oltre a una maggiore copertura per le gambe e alcuni nuovi aggiornamenti. Realizzate per essere indossate direttamente sotto i tuoi pantaloncini cargo TRAIL, le mutandine sono dotate di cinghie flessibili che si adagiano piatte lungo il busto, scomparendo una volta entrati in posizione di guida. Sul retro abbiamo aggiunto il nostro pannello in rete stabilizzatore temporizzato che ti mantiene fresco e sostiene le due tasche cargo lungo la parte bassa della schiena. Queste tasche galleggianti sono state posizionate abbastanza in alto per evitare il contatto con la cintura, ma abbastanza basse per un facile accesso al loro contenuto sotto la maglia. Ora puoi alleggerire e lasciare il tuo zaino per le uscite più brevi, affidandoti invece alle sottili doppie tasche per contenere una bottiglia, una pompa, un attrezzo, le chiavi, ecc. Il nostro tessuto Aerofit è stato nuovamente applicato sulle gambe, che è altamente elasticizzato, materiale ultrasoft sviluppato pensando alla traspirabilità, mantenendoti fresco e asciutto quando le cose si surriscaldano. Per una maggiore leggerezza, colpiamo il pannello in vita, la parte bassa della schiena e la parte posteriore delle ginocchia con lo stesso materiale Push Pull che usiamo sulle nostre maniche in jersey estivo.La nuova vita a taglio vivo è stata realizzata con un alto pannello a forma di V che si adatta comodamente alla parte inferiore dell'addome mentre si è in posizione di guida, e abbiamo rifinito gli orli con un design a taglio vivo con retro in silicone per una vestibilità liscia e sicura. Come i pantaloncini, sono compatibili con i nostri impactPad (venduti separatamente) sui fianchi per la protezione dagli urti. E in termini di supporto, il nostro collaudato inserto fuoristrada si adatta al conto con la sua schiuma di memoria posizionata strategicamente, allineata più all'indietro per la posizione di guida eretta fuori strada.

Aerofit: un tessuto a maglia ultramorbido lavorato a maglia con una struttura aperta per la massima ventilazione, caratterizzato da elevata elasticità e controllo degli odori integrato.

Push Pull: la vita, il pannello posteriore basso e la parte posteriore delle ginocchia sono realizzati con il nostro Push Pull sviluppato da ASSOS
Tessuto a maglia di ordito con alta protezione UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questa maglia a calibro fine si asciuga rapidamente
E molto confortevole.

AZPtech (abdomZeroPressure): una nuova costruzione della vita sviluppata con un materiale morbido e altamente elastico per migliorare il comfort e la tenuta in vita, senza pressione o pizzicamento.

Stabilizzatore V3: stabilizzatore dorsale in una rete solida con allungamento verticale limitato. Include la grafica della linea TRAIL.

Tasche per rampa: il nostro design di archiviazione con due tasche con coperchio in tessuto posizionate in modo ottimale per un facile accesso; sicurezza e stabilità garantite.

Inserto OFF ROAD: un'interfaccia inserto elastico brevettato, con uno spessore mirato nella parte posteriore per un comfort e un supporto ottimali nella posizione più eretta della mountain bike.

KraterCooler: sistema di piccoli fori nella parte anteriore dell'inserto che aumenta il flusso d'aria in modo che le aree sensibili siano mantenute più fresche.

GoldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali dell'inserto, consentendo una libertà di movimento più tridimensionale in quest'area sensibile e rotazionale.

Waffle 3D: schiuma perforata brevettata a tre strati che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

Taglio vivo: la vita e gli orli sono tagliati a vivo, creando la transizione più morbida possibile tra il tessuto e la pelle. Più comfort e presa precisa con meno pressione.

Compatibile con impactPad: imbottiture in poliuretano viscoelastico da 8 mm rimovibili, leggere e flessibili che hanno una superficie perforata per aumentare la traspirabilità e la libertà di movimento.


Specifiche tecniche:

Composizione 71% Pa / 21% Ea / 8% Pl



Con Assos Salopette Trail Liner puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Assos e i loro prodotti di ciclismo, visita le categorie dei prodotti di Abbigliamento uomo che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su bikeinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Assos Salopette Trail Liner

Lunghezza
Tre quarti
Bretelle
Si
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Protezione UV

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Assos Salopette Trail Liner

Grande

-

Uso già i pantaloncini con ottimi risultati, molto comodi, si adattano perfettamente e con un fondello che regge bene sui percorsi lunghi. Le due tasche sul retro sono perfette per non dover portare lo zaino su percorsi non molto lunghi, a volte le porto abbastanza cariche e difficilmente si nota

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up