Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Assos

Assos Zegho Crystal

  • Assos Zegho Crystal
  • Assos Zegho Crystal
  • Assos Zegho Crystal

Assos Zegho Crystal

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Assos Zegho Crystal

Niente di meno che la ridefinizione del ciclismo specifico per le alte prestazioni eyeProtection, prodotto in un'esclusiva joint venture ingegneristica tra ASSOS Centro Studio e Carl Zeiss Vision Sunlens

FICHE DEL PRODOTTO:

Linea: ASSOS ad alta prestazione eyeProtection

ClimaRange: tutto l'anno

ProductClass: eyeProtection

AEPD: clickFace

Taglie: taglia unica

Parti: 3 materiali, 10 componenti

Peso: 27,5 grammi di superleggera

Protezione UV: 100%

Idrorepellente: sì

Brevetto: Carl Zeiss Vision Sunlens V Toric

Certificato: ASSOS Werksmannschaft

PERCHÉ?

Il mondo ha bisogno di più occhiali? Probabilmente no. Ma noi ciclisti orientati alle alte prestazioni lo facciamo. ASSOS Werksmannschaft (il nostro team di sviluppo prodotto interno), in sostanza, i nostri ingegneri di prodotto, ritiene che gli occhiali sportivi generici attualmente disponibili potrebbero essere migliorati per soddisfare le esigenze specifiche dello sport più duro del mondo: il ciclismo.

IL METODO:

ASSOS non è un'azienda di occhiali. Siamo un laboratorio di perfezionamento R & D + per il ciclismo. In ASSOS capiamo il ciclismo e ci concentriamo esclusivamente sul ciclismo. Non produciamo articoli sportivi multipli né elaboriamo i nostri prodotti per altri sport. E non cediamo mai alla tentazione di aumentare le vendite allargando la nostra attenzione.

È questo l'approccio ingegneristico "esclude tutti gli altri usi" che abbiamo applicato quando abbiamo iniziato a sviluppare la prima protezione dell'occhio specifica ciclistica ad alte prestazioni quattro anni fa.

PROCEDURA DI SVILUPPO:

Era chiaro per noi che dobbiamo esplorare nuovi percorsi e unire le forze con i migliori della classe per realizzare ciò che ci eravamo prefissi di fare. Zegho è lo sforzo congiunto di nove produttori europei di occhiali speciali, ognuno dei quali fornisce un componente appositamente progettato, ciascuno realizzato seguendo rigide linee guida sulla qualità e orchestrato da ASSOS Centro Studio e dai suoi due ingegneri dedicati allo sviluppo degli occhiali.

IL PROCESSO DI FABBRICAZIONE:

Tutto il consumo crea rifiuti. Per proteggere le risorse della Terra, dobbiamo porre fine all'età dei rifiuti. In teoria, il modo più efficace per proteggere il nostro mondo è non consumare nulla. Poiché ciò non è pratico, crediamo che consumare meno, ma meglio, sia la strada da percorrere. Ciò significa che i produttori devono produrre meno, ma di qualità migliore, ei loro prodotti devono soddisfare uno scopo diverso dal fare soldi. Creare qualcosa che duri riduce le vendite ripetute, ma riduce anche la necessità di più risorse. Zegho è un prodotto di alta qualità che è stato progettato per funzionare e per durare. Zegho è fatto a mano nel continente nello stile del vecchio mondo, dallo sviluppo all'assemblaggio, utilizzando il know-how artigianale unito a una tecnologia all'avanguardia. Zegho è limitato, è speciale. Il tuo zegho ha richiesto 22 passaggi di produzione. La sua creazione ha richiesto il coinvolgimento fisico di 37 umani. Acquista di meno, compra meglio.

ASSOS TV Tunnel Vision:

Tunnel Vision è un'innovazione ASSOS prodotta da Carl Zeiss Vision Sunlens. Con Tunnel Vision, il terzo inferiore dell'obiettivo è chiaro, seguito da una brusca modifica della trasmissione della luce ridotta nei due terzi superiori dell'obiettivo. Ciò consente a un ciclista di entrare in un tunnel o in un ambiente ombreggiato senza preoccuparsi che il suo mondo si oscuri. Un semplice sollevamento della testa di 25 gradi è tutto ciò che serve per godere di una visuale chiara ma ancora protetta, consentendo al ciclista di tenere gli occhiali al loro posto e le mani sulle barre. Incredibilmente semplice, incredibilmente funzionale. Zegho fornisce protezione in ogni senso della parola. Nel mondo degli articoli sportivi, solo alcune aziende selezionate possono vantare di avere obiettivi Carl Zeiss Vision marchiati. E il piccolo ASSOS è uno di loro.

NESSUN LENTI POLARIZZATE. PERCHÉ?:

Le lenti polarizzate sono perfette per la pesca. Per il ciclismo, non sono quello che vuoi.

Zegho è stato creato per essere la migliore protezione per gli occhi specifica per ciclismo ad alte prestazioni. Il suo compito è offrirti una visione delle prestazioni 1: 1 perfetta e completamente protetta durante il ciclismo. Quello che vedi è che cosa è lì. Nessun filtro, nessun espediente, nessuna distorsione. Questo è quello che vuoi quando vai in bicicletta. Ecco perché: prima, immagina che tu stia pescando. Eliminare i riflessi dalla superficie dell'acqua consente di vedere il pesce e, forse, catturarne uno grande. Ora immagina di pedalare, sei in una discesa veloce, piove e il sole è appena uscito ma la strada è ancora bagnata. Stai facendo 70 km / h, gli alberi sfrecciano, la strada è un mosaico di macchie solari, stai uscendo da una svolta, guardando la svolta, decidendo sulla linea da prendere, spostando il peso, appoggiandosi, frenando .. Ora, vuoi aquaplane quando colpisci quella pozzanghera d'acqua che ti sta davanti, o vuoi vedere il riflesso fuoriuscire dalla superficie delle pozzanghere, forse giusto in tempo per aiutarti a evitare un incidente?

NESSUNA LENTE FOTOCROMATICA. PERCHÉ?:

Le lenti fotocromatiche erano una tecnologia rivoluzionaria, che permetteva a un paio di occhiali da sole di funzionare bene in varie condizioni di illuminazione, scurendosi lentamente al sorgere del sole, schiarendosi all'ombra della foresta, perfetto per un'escursione attraverso la campagna. Ma le lenti fotocromatiche non sono la scelta giusta per il ciclismo ad alte prestazioni. La loro reazione ai cambiamenti nell'illuminazione è troppo lenta. Il ciclismo richiede una risposta immediata ai cambiamenti di illuminazione. Cavalcando in pieno sole, entrando in un tunnel breve e buio, poi sparando di nuovo in pieno sole, nessuna lente fotocromatica può cambiare abbastanza velocemente per stare al passo. Sei costretto a rimuovere la tua protezione per gli occhi, a guardarti sopra o sotto, o semplicemente a pregare che non ci sia nulla sulla tua strada quando entri in quel tunnel. C'è qualche protezione per gli occhi al mondo che può tenerti al sicuro in questa situazione? Sì! Zegho, con tecnologia delle lenti Tunnel View. Inventato dalla ASSOS Werksmannschaft (in attesa di brevetto) e personalizzato per Zegho da Carl Zeiss Vision? Sunlens, Zegho TV è unico. Scurito attraverso i due terzi superiori dell'obiettivo e trasparente sul terzo inferiore, con una transizione netta tra le due zone, Zegho TV offre una visione cristallina con un leggero sollevamento della testa e,

altrettanto importante, ti dà ancora il 100% di protezione dai raggi UV, dal vento, dalla polvere e dai detriti. Wow!

SÌ PROTEZIONE UV 100%. PERCHÉ?:

La visione gioca un ruolo cruciale nelle nostre vite, fornendoci l'80% delle nostre impressioni nel mondo. Ma i nostri occhi sono organi delicati e il nostro mondo è un posto pericoloso.

La luce del sole è uno di quei rischi. È una significativa fonte di radiazione ultravioletta (UV), che rappresenta una minaccia molto reale per la nostra visione.

L'obiettivo nell'occhio di un giovane è cristallino. Invecchiando, l'obiettivo può ingiallirsi, influenzando la visione. Ricerche approfondite hanno confermato che la lunga esposizione ai raggi UV pericolosi del Sole è una causa di questo ingiallimento, così come altri problemi di vista, tra cui cataratta, melanoma e degenerazione maculare (una condizione che uccide le cellule della retina e colpisce il campo centrale della visione). Questi problemi si sviluppano in molti anni e molto spesso non c'è dolore o perdita immediata della vista, ma il danno è fatto.

Anche l'esposizione ad alta intensità a breve termine alle radiazioni UV è un pericolo, causando ustioni alla superficie dell'occhio (come le scottature solari sulla pelle), una condizione nota come fotocheratite. Mentre molti di noi sanno come proteggere la nostra pelle dal Sole, molti non sono consapevoli del danno che i raggi del Sole possono causare ai nostri occhi. Cosa c'è da fare?

PROTEZIONE:

La protezione contro molte di queste devastanti malattie dell'occhio può essere raggiunta senza disturbare la visione normale, semplicemente utilizzando lenti solari di alta qualità. Spinta dall'innovazione e dalla passione per la cura dell'occhio, Carl Zeiss Vision Sunlens offre una gamma di lenti solari altamente efficaci e di alta qualità che ottengono prestazioni ottiche superiori, elevata purezza del materiale e lunga durata.

Come mostrato nel grafico, le lenti solari Zeiss assorbono le radiazioni UV A e UV B pericolose prima che danneggino gli occhi (la radiazione UV C viene assorbita dall'atmosfera). Inoltre, lo stile avvolgente degli obiettivi Zeiss utilizzati in Zegho offre una protezione superiore dalla luce solare riflessa, consentendo agli occhi di rilassarsi ulteriormente e offrire una visione più nitida.

Le lenti da sole ZEISS lavorano per proteggere gli occhi e mantenere una visione sana, garantendo al tempo stesso qualità e comfort ottimali.

CONCLUSIONE:

Zegho è l'apparecchiatura eyeProtection creata da ASSOS Centro Studio e dai suoi amici Carl Zeiss Vision Sunlens. Zegho si sente diverso dagli altri occhiali da sole che hai mai messo sul viso. Cavalcando con Zegho, senti che è stato progettato per essere il tuo compagno di ciclismo ideale ad alte prestazioni. È! Segui il tuo cuore. Guidalo per crederci.

Tecnologia:

OUTFIT CLIMARANGE


Se stai cercando un articolo di Occhiali di buona qualità, allora la nostra gamma di Occhiali soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Assos Zegho Crystal, il prezzo è 304.95 $ ed è disponibile. bikeinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per ciclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Assos Zegho Crystal, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Assos Zegho Crystal

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere