up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Basil Cestino Tivoli 10L

plus
Basil

Basil Cestino Tivoli 10L

Descrizione del prodotto Basil Cestino Tivoli 10L

Basil Tivoli è un elegante cestino da bici per bambini, ideale per i ciclisti principianti. Questo cestino portaoggetti nero è realizzato in metallo a maglia fine ed è facilmente attaccabile alla parte anteriore del telaio della bici.
Il cestino per bici per bambini Basil Tivoli è disponibile nel classico colore nero, rendendolo ideale sia per bici da ragazzo che da ragazza. Questo cestino è il punto di partenza ideale quando si tratta di deposito biciclette, con tutto ciò di cui hanno bisogno per trasportare le loro cose preferite con loro in movimento. Grazie alle sue grandi dimensioni e al design resistente, resiste bene all'usura. È un accessorio pratico che adoreranno, offrendo molto spazio per i materiali scolastici per le gite mattutine in classe o abbastanza spazio per la spesa se vorrebbero aiutare gli adulti con lo shopping. Il cestino per biciclette Basil Tivoli è facile da fissare alla parte anteriore della bici sul manubrio, con comodi ganci che consentono un'installazione quasi istantanea. Il metallo a maglie sottili è anche facile da rimuovere, il che significa che può essere portato ovunque tu vada. Questo ti risparmia anche la delusione di aver rubato il cestino quando sei a piedi. Il cestino per biciclette Basil Tivoli è un ottimo regalo per i ciclisti appena allenati o è un regalo ideale per coloro che iniziano la scuola. Sei curioso di saperne di più? Sfoglia oggi la nostra gamma completa di accessori online.
Caratteristiche:
Il cestino per biciclette per bambini Basil Tivoli è facilmente attaccabile con ganci nella parte anteriore della bici.
Questo cestino per bambini è disponibile in nero senza tempo.
Questo cestino presenta un grande adesivo sul davanti.
Una comoda impugnatura in plastica e un design rimovibile garantiscono che questo cestino possa essere portato ovunque.
Specifiche dettagliate:
Posizione sulla bicicletta: anteriore
Installazione su: manubrio
Materiale: acciaio
Filo / maglia: maglia
Assemblaggio: manubrio
Kit di montaggio incluso: n
Rimovibile: Sì
Maniglia: Sì
Antifurto: No
Coperchio incluso: No
Adatto ai cani: No
Dimensioni: 26 cm x 24 cm x 17 cm
Peso: 0,45 kg


Acquista ora il tuo Basil Cestino Tivoli 10L per soli 9.99 $. Prodotto da Basil, Basil Cestino Tivoli 10L è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su bikeinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di ciclismo preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Cestino all´interno del nostro reparto di Borse.

Caratteristiche Basil Cestino Tivoli 10L

Posizione Della Luce
Frontale
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Basil Cestino Tivoli 10L

Buona

-

BENE

Basil Cestino Tivoli 10L

Buona

-

BENE

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up