up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Basil

Basil

Vedi tutti ( Basil )

Informazioni su Basil

Basil è un marchio di rinomata affidabilità che, da oltre quattro decenni, è un compagno fidato per i ciclisti. Fondata nel 1976 nei Paesi Bassi, Basil ha avuto una visione semplice ma potente: rendere il ciclismo un'esperienza più piacevole e accessibile. Negli anni, il marchio ha eccelso nella progettazione e produzione di una vasta gamma di accessori per il ciclismo che uniscono funzionalità, stile e sostenibilità. Il suo impegno per la qualità e l'innovazione le ha guadagnato una reputazione globale tra ciclisti di tutti i tipi. Basil è un marchio con una ricca storia e un forte impegno nel migliorare l'esperienza del ciclismo. Dalle giacche per il ciclismo e le giacche antipioggia a zaini, borse laterali, portaoggetti e batterie per e-bike, i prodotti Basil sono progettati per soddisfare le esigenze dei ciclisti in tutto il mondo. Con una concentrazione su qualità, funzionalità e stile, Basil continua ad essere un compagno di valore per i ciclisti, aiutandoli a godersi al massimo le loro gite.

Basil è il perfetto compagno di ciclismo

Giacche per il ciclismo Basil sono progettate per mantenere i piloti comodi in varie condizioni meteorologiche. Che tu stia andando in bicicletta in una fredda mattina o affrontando una pioggia inaspettata, le giacche per il ciclismo Basil offrono protezione e isolamento. Con caratteristiche come materiali traspiranti e elementi riflettenti, queste giacche migliorano la sicurezza e le prestazioni su strada. Quando il tempo prende una svolta inaspettata, le giacche antipioggia Basil ti hanno coperto. Queste giacche sono impermeabili, antivento e progettate per tenerlo asciutto durante le gite in bicicletta. Sono compatti e facili da trasportare, rendendoli un accessorio essenziale per qualsiasi ciclista per condizioni atmosferiche imprevedibili. Basil offre una gamma di zaini specifici per il ciclismo per pendolari, turisti e ciclisti urbani. Questi zaini sono progettati con caratteristiche amichevoli per il ciclista, come scomparti per laptop imbottiti, compatibilità con la sacca idrica e dettagli riflettenti per la visibilità. Gli zaini Basil uniscono praticità e stile, rendendoli ideali sia per le corse di lavoro che per le avventure del fine settimana. I borse laterali sono essenziali per i ciclisti che hanno bisogno di maggiore capacità di stoccaggio. Le borsette laterali Basil sono famose per la loro durata e facilità d'uso. Si agganciano facilmente al portapacchi della tua bicicletta e sono disponibili in varie dimensioni per soddisfare le tue esigenze. Basil carriers sono accessori versatili che forniscono uno spazio di carico aggiuntivo per la tua bicicletta. Che tu stia trasportando attrezzature sportive, borse della spesa o altri oggetti ingombranti, le porteoggetti Basil offrono una soluzione affidabile. Con l'ascesa delle biciclette elettriche (e-bike), Basil si è adattata al paesaggio del ciclismo in evoluzione. Offrono una gamma di batterie Basil per e-bike. Queste batterie ad alte prestazioni forniscono la potenza necessaria per gite più lunghe, garantendo che la tua e-bike rimanga affidabile e pronta per le tue avventure in bicicletta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere