up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

BBB Adapt Bsg-45

plus
BBB

BBB Adapt Bsg-45

Descrizione del prodotto BBB Adapt Bsg-45

Adattare il tuo stile. Primo progetto full frame di BBB con obiettivi intercambiabili. E ´un easthetic leggermente diversa, per i piloti alla ricerca di qualcosa che è un po´ più vicino a loro sfumature regolari, la full frame culla due lenti separate che sono intercambiabili con le tinte lenti gialle o chiare in dotazione. Attraverso una semplice rotazione del nasello nella parte superiore e inferiore del telaio cerniera per liberare le lenti per un rapido scambio. Ha simili opzioni di personalizzazione del colore, come il vertice e Select, fornendo con una certa libertà di adattarlo alle vostre colori per il vestito o in bicicletta.

Caratteristiche:

Un rivestimento 9 strato di dare lenti MLC loro rinomata luminosità e il contrasto per la visione più nitida in qualsiasi circostanza. Tutti gli occhiali sportivi MLC attrezzati con ulteriori lenti gialle e chiare per la capacità di adattamento ottimale alle diverse condizioni di luce.

Lenti con protezione UV 100%.

Aste flessibili e nasello regolabili garantiscono una vestibilità perfetta.

BBB occhiali sportivi telai sono realizzati in Grilamid TR90. Questo è un materiale leggero e flessibile, fornendo grande durata e un livello di comfort. Grilamid ha alcune caratteristiche eccezionali che includono alta temperatura di calore di distorsione, buona resistenza alla flessione flessione ed elevata resistenza alla rottura. Questo rende Grilamid un materiale ideale per i nostri occhiali sportivi fotogrammi. Si può piegare la cornice di inserire le lenti, senza chiedersi è il crack cornice o no.

I nostri obiettivi di base di qualità standard. Prestazioni simili alle lenti MLC di BBB. I colori naturali tinti sono per le persone che preferiscono uno stile più sommesso. Tutti gli occhiali sportivi per PC dotato dispongono di ulteriori PC lenti gialle e chiare per la capacità di adattamento ottimale alle diverse condizioni di luce. Antisdrucciolo in gomma naso pezzo: mantiene occhiali alla giusta altezza, senza punti di pressione.

Occhiali sportivi con lenti intercambiabili. Le lenti gialle e Clear incluso.

Compreso valigetta.

Specifiche tecniche:

Occhiali full frame con sistema di bloccaggio Twist speciale che dà la possibilità di scegliere il proprio stile! Con le punte delle lenti e del tempio sostituibili a creare lo stile che ti piace e fare una partita perfetta con l´altra attrezzatura.

Variazione delle lenti e dei colori punta tempio disponibili separatamente.

Occhiali sportivi con lenti intercambiabili in policarbonato.

Forma completa lente rotonda dà una protezione ottimale contro i raggi solari, polvere e vento.

100% protezione UV.

High-end Grilamid telaio con gomma regolabili nasello.

Include custodia.

Con lenti extra: giallo e chiaro.


BBB Adapt Bsg-45 ha la garanzia ufficiale di qualità BBB. Come venditore ufficiale di BBB, tutti i nostri prodotti per ciclismo offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su bikeinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Protezioni di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Occhiali per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche BBB Adapt Bsg-45

Tipo di lenti
Intercambiabile
Categoria delle lenti
Cat.0 - Trasparente
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

BBB Adapt Bsg-45

Occhiali very nice

-

Very nice bicchieri. Buona misura e qualità per il prezzo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up