up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

BBB Crystal Adapt Bsg-45

plus
BBB

BBB Crystal Adapt Bsg-45

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto BBB Crystal Adapt Bsg-45

Adattare il vostro stile. primo progetto full frame di BBB con obiettivi intercambiabili. E ´un easthetic leggermente diversa, per i piloti alla ricerca di qualcosa che è un po´ più vicino a loro sfumature regolari, la full frame culla due lenti separate che sono intercambiabili con le tinte di lenti gialle o chiare in dotazione. Attraverso una semplice rotazione del nasello nella parte superiore e inferiore del telaio cerniera per rilasciare le lenti per un breve swap. Ha simili opzioni di personalizzazione del colore come il vertice e Select, fornendo con una certa libertà per adattarlo alla vostra attrezzatura o in bicicletta i colori.

Caratteristiche:

Un rivestimento 9 strato di dare lenti MLC loro rinomata luminosità e il contrasto per la vista nitida in qualsiasi circostanza. Tutti gli occhiali sportivi MLC attrezzati sono dotati di lenti gialle e chiare aggiuntivi per capacità di adattamento ottimale alle mutevoli condizioni di luce.

Le lenti con protezione UV 100%.

tempie flessibili e nasello regolabili garantiscono una vestibilità perfetta.

BBB occhiali sportivi telai sono realizzati in Grilamid TR90. Questo è un materiale leggero e flessibile, fornendo grande durata e un livello di comfort. Grilamid ha alcune caratteristiche eccezionali che includono ad alta temperatura di calore di distorsione, buona resistenza alla flessione flessione e resistenza alla rottura di stress elevato. Questo rende Grilamid un materiale ideale per i nostri occhiali sportivi fotogrammi. Si può piegare la cornice di inserire le lenti, senza chiedersi è il crack cornice o meno. I nostri obiettivi di base di qualità standard. Simile in termini di prestazioni per le lenti MLC di BBB. I colori naturali colorate sono per le persone che preferiscono uno stile più sommesso. Tutti gli occhiali sportivi PC dotato sono dotati di ulteriori lenti PC giallo e chiare per la capacità di adattamento ottimale alle mutevoli condizioni di luce.

Anti slittamento naso pezzo di gomma: mantiene occhiali alla giusta altezza, senza punti di pressione.

Occhiali per lo sport con lenti intercambiabili. Le lenti gialle e Clear inclusi.

Compreso custodia per il trasporto.

Specifiche tecniche:

occhiali full frame con sistema di bloccaggio speciale Twist che dà la possibilità di scegliere il proprio stile! Con le punte delle lenti e del tempio sostituibili a creare lo stile che ti piace e fare una partita perfetta con il vostro altri attrezzi.

Variazione delle lenti e dei colori punta tempio disponibili separatamente.

Occhiali per lo sport con lenti intercambiabili in policarbonato.

Completa forma lente rotonda offre una protezione ottimale contro la luce del sole, polvere e vento.

protezione UV al 100%.

High-end Montatura in Grilamid con nasello in gomma regolabili.

Include custodia per il trasporto.

Con lenti aggiuntive: giallo e chiaro.


Ti piace BBB Crystal Adapt Bsg-45? Entra nella nostra sezione di ciclismo e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Protezioni che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per ciclismo siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Protezioni è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche BBB Crystal Adapt Bsg-45

Sottocategorie
Occhiali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up