up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Bell Casco Strada Draft MIPS

Bell Casco Strada Draft MIPS

Bell Casco Strada Draft MIPS

plus
Bell

Bell Casco Strada Draft MIPS

Descrizione del prodotto Bell Casco Strada Draft MIPS

Questo performer per tutti gli usi vanta una conchiglia in policarbonato di alta qualità e un sistema di calzata confortevole e facilmente regolabile.

The Draft offre funzionalità e design avanzati ad un incredibile valore. Il suo profilo arrotondato e compatto è un accenno al moderno stile stradale. Il sistema Ergo Fit offre un quadrante snellito e facile da usare, inoltre quest'anno sono state adottate le guide No Twist Tri per una maggiore facilità di regolazione. Con 25 prese d'aria di grandi dimensioni, una scocca in policarbonato stampata estesa e la protezione di MIPS, è una scelta fresca e confortevole che soddisfa facilmente le esigenze di una vasta gamma di motociclisti.

specifiche tecniche:

Costruzione: Fusion In Mold In policarbonato Shell Un processo lanciato da Bell Bonds La calotta esterna del casco per il rivestimento in schiuma Eps per creare un casco più robusto.

Conformità: Cpsc Bicycle

Sistema di ritenzione: No Twist Tri Glides: elementi di fissaggio a regolazione rapida che aiutano a mantenere le cinghie piatte e posizionate correttamente

Sistema Fit: Ergo Fit Sistema di ghiera elegante e facile da usare per regolazioni manuali

Mips: Mips (Multi Directional Impact Protection System) Una tecnologia di piano di slittamento leader progettata per ridurre le forze di rotazione che possono derivare da alcuni impatti

Prese d'aria totali: 25 prese d'aria

Peso: 299 grammi

tecnologie:

ERGO FIT ™:

Quello che una volta era ErgoDial ora ha un miglioramento della sensibilità e della funzione del quadrante (non richiede più una spinta per girare) ed è più elegante e meno voluminoso.

Bell Helmets Tecnologia MIPS

MIPS® EQUIPPED:

MIPS® è l'acronimo di Multi directional Impact Protection System, una tecnologia di slittamento leader all'interno del casco progettata per ridurre le forze di rotazione che possono derivare da determinati impatti.

NO TWIST TRI GLIDES ™:

Dispositivi di fissaggio a regolazione rapida che aiutano a mantenere le cinghie piatte e posizionate correttamente


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se sei interessato a Bell Casco Strada Draft MIPS, scopri anche altri prodotti per ciclismo correlati a Bell nel reparto di Caschi e catalogo Caschi strada. Inoltre, acquistando su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Bell Casco Strada Draft MIPS

Colore
Verde
Uso consigliato
Ciclismo Su Strada
Età
Adulto
protezione del capo
Mips

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Bell Casco Strada Draft MIPS

Mips a campana

-

È un buon casco nella sua fascia di prezzo, comodo, traspirante e sicuro.

Bell Casco Strada Draft MIPS

Raccomandare

-

Questo è il modello 2018 e il peso sull'adesivo all'interno è di 275 g (non l'ho pesato da solo) Inoltre, sembra buono e sembra :)

Bell Casco Strada Draft MIPS

Mips a campana

-

Rapporto qualità-prezzo!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up