up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Bell Casco MTB Super 3

plus
Bell

Bell Casco MTB Super 3

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Bell Casco MTB Super 3

Il miglior equipaggiamento da trail si adatta ai cambiamenti del terreno. Questa è l'idea alla base del Super 3R. È progettato per le diverse esigenze di tutte le escursioni in montagna, che comprendono lunghe salite a velocità ridotta e discese aperte su sentieri chiassosi. Una mentoniera rimovibile rende il Super 3R particolarmente adatto all'esperienza tutta montagna. Fondamentalmente, ottieni due elmetti in uno. Per lunghe salite, rimuovere la barra del mento e riporla nella confezione. E quando è il momento di guidare in modo più aggressivo, puoi bloccarlo rapidamente, senza attrezzi. Il sistema Float Fit è più leggero e confortevole grazie al quadrante in gomma sovrastampato, inoltre quest'anno sono state adottate le guide No Twist Tri per una maggiore facilità di regolazione. Altre caratteristiche specifiche per i trail includono la visiera regolabile GoggleGuide, un supporto per telecamere antistrappo e la ventilazione Overbrow. Il Super 3R include MIPS (Multi Directional Impact Protection System), che può fornire un'ulteriore misura di protezione in alcuni impatti. Venduto senza mentoniera come Super 3 (non MIPS).

certificazioni

Bicicletta Cpsc, Ventilazione Ce En1078

Ventilazione Overbrow Tm

Vents:

23 prese d'aria del casco,

6 prese d'aria per il mento, 4 costruzione di front Borts

Fusion In Mold Shell in policarbonato

Sistema di adattamento:

Float Fit Tm

Caratteristiche:

Wraparound Chin Bar (Super 3r)

Goggleguide Tm Visiera regolabile

Supporto per telecamere di sicurezza integrato

No Twist Tri Glides Tm

X Static ® Padding

Viti di rottura

Mips ® (solo Super 3r)

specifiche tecniche:

Peso: 433 grammi (Super 3)


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Non aspettare altro tempo e acquista Bell Casco MTB Super 3 con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare altri prodotti Caschi mtb nella categoria di Caschi che possono completare il tuo ordine. Acquista Bell Casco MTB Super 3 e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Caschi mtb e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Bell Casco MTB Super 3

Colore
Giallo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Bell Casco MTB Super 3

Prodotto eccellente

-

Casco molto buono, la qualità è apprezzata (cinghie, cuscinetti di regolazione) Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che abbia portato il supporto per la fotocamera poiché commenta nella descrizione ma non dice che viene fornito con il casco Molto soddisfatto e consigliato

Bell Casco MTB Super 3

Bellissimo casco

-

Questo è davvero un bellissimo casco, si sente molto comodo sulla testa e il vantaggio è il supporto per fotocamera (GoPro) nella parte superiore.

Bell Casco MTB Super 3

Bell !!

-

Lo adoro! Ho comprato per sostituire ciò che ho rotto in una brutta caduta!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up