up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

plus
Berghaus

Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

Descrizione del prodotto Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

Spazioso, forte e leggero. Il resistente Expedition Mule 100 è il modo perfetto per trasportare un prezioso kit per il campo base in un unico pezzo. Un grande spazio cavernoso per riporre tutti i tuoi indumenti e le attrezzature essenziali, quindi si inserisce semplicemente in una piccola confezione e si chiude con cerniere per riporre piccoli e compatti. Expedition Mule + 100 è ;ideale per viaggi di più giorni che richiedono una presa forte e durevole, il tutto incredibilmente leggero. Con una tasca interna con cerniera per tenere tutto organizzato, ci sono anche tracolle staccabili che ti permettono di portarlo come uno zaino. Perfetto per trasportare una città trafficata verso ;aeroporto o sul;ultima tappa del campo base È possibile mantenere ;attrezzatura in ottime condizioni con il tessuto altamente resistente agli agenti atmosferici, e guardare come anche in quella più fitta, si abbassa grazie al lato cinghie di compressione. È un ottimo modo per assicurarsi che la sfida sia la tua spedizione, non il viaggio lì

Caratteristiche:

ADATTABILE Il cinturino pettorale regolabile in altezza e gli spallacci imbottiti removibili consentono di trasportarlo come uno zaino per un maggiore comfort durante lo spostamento di carichi pesanti.

COMPATTO E LEGGERO C'è quando ne hai bisogno, sparito quando non lo fai. Confeziona una tasca con cerniera per riporre in modo compatto e leggero.

RESISTENTE ALLE ALTE TEMPERATURE Il tessuto resistente e impermeabile tiene al sicuro indumenti e attrezzature e durante il viaggio verso la base di partenza, non importa come

specifiche tecniche:

Peso (circa): 1410 g


Berghaus Borsa Expedition Mule 100L è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su snowinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Berghaus Borsa Expedition Mule 100L ha la garanzia ufficiale della marca Berghaus. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Borse e zaini e dalla nostra categoria Borse da viaggio.

Caratteristiche Berghaus Borsa Expedition Mule 100L

Colore
Blu
Capacità
Più di 90 L
Tipo di prodotto
Borse

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up