up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

plus
Berghaus

Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Descrizione del prodotto Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Spazioso quando ne hai bisogno, compatto quando non lo usi, ;Expedition Mule 40 proteggerà il tuo kit sulla strada per il campo base, così potrai andare avanti e goderti il ??viaggio. Ovunque tu stia andando, puoi contare sul robusto Expedition Mule + 40 leggero per portarti sulla linea di partenza. Si ripone abilmente in un piccolo pacchetto una volta che si è disimballato, in modo da poterlo conservare o trasportarlo inosservato per una maggiore comodità. Ben progettato per un facile trasporto ha un sacco di maniglie e si trasforma anche in uno zaino stesso per rendere più facile trasportare carichi attraverso le transizioni. 40 litri di spazio di archiviazione e una tasca interna con cerniera consentono di stipare tutti gli indumenti e le attrezzature essenziali. Il tessuto resistente e impermeabile non solo ha un bel;aspetto, ma è anche abbastanza resistente per i luoghi più selvaggi? come le baie di carico degli aeroporti

Caratteristiche:

ADATTABILE Il cinturino pettorale regolabile in altezza e gli spallacci imbottiti removibili consentono di trasportarlo come uno zaino per un maggiore comfort durante lo spostamento di carichi pesanti.

COMPATTO E LEGGERO C'è quando ne hai bisogno, sparito quando non lo fai. Confeziona una tasca con cerniera per riporre in modo compatto e leggero.

RESISTENTE ALLE ALTE TEMPERATURE Il tessuto impermeabile e resistente al;usura tiene gli indumenti e le attrezzature al sicuro e durante il viaggio verso la base di partenza, indipendentemente dalla distanza.

specifiche tecniche:

Peso (circa): 990 g


Stai cercando Berghaus Borsa Expedition Mule 40L? Su snowinn troverai tutti i tipi di prodotti di Borse da viaggio delle migliori marche. Per esempio di Berghaus, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per sci.

Caratteristiche Berghaus Borsa Expedition Mule 40L

Colore
Grigio
Capacità
31-40 L
Tipo di prodotto
Borse

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up