up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Bern Casco Watts EPS

plus
Bern

Bern Casco Watts EPS

Descrizione del prodotto Bern Casco Watts EPS

Il Watts è il casco originale e il nostro mens coperto più popolare per tutte le stagioni. Questo modello presenta un rivestimento a maglia pregiata che utilizza la tecnologia BOA per realmente contattare su quella perfetta vestibilità. Un altro vantaggio aggiunto è il calo delle linguette audio pronte per l´audio che consente di scaricare i chip audio in qualsiasi momento in modo da poter cavalcare alla tua playlist preferita. (Audio venduto separatamente)

Il modello EPS / Thin Shell è un casco certificato sia per la moto che per la neve. Questo modello utilizza un sottile involucro in ABS rivestito con EPS Foam per creare un coperchio leggero e robusto. Un casco certificato è stato progettato per scoppiare e assorbire un impatto gnarly, molto come si può incontrare se si dovrebbe fare una fuoriuscita dura sulla collina o guidare la tua bicicletta. Una fodera di comfort estiva EPS può essere acquistata separatamente per rimanere in contatto con voi durante le stagioni.

specifiche tecniche:

Peso: 17 17 oz

Norme: ABS Hardshell con EPS Foam

Liner: EPS

Tecnologia:

Disponibile come casco con guscio ABS e schiuma rigida EPS. La schiuma duro EPS soddisfa gli standard ASTM F 2040 e EN 1077B per la neve e lo sci, le norme CPSC e EN 1078 per la bicicletta e il pattino.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Cerca di acquistare sul tuo negozio di ciclismo online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Bern Casco Watts EPS al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per ciclismo correlati nella categoria Protezioni che possono completare il tuo ordine, bikeinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Bern Casco Watts EPS

Colore
Bianco
Uso consigliato
Ciclabilità

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Bern Casco Watts EPS

Grande

-

Robusto, non è il casco più bello, ma buono per il prezzo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up