up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le biciclette per bambini

Dalle balance bike alle mountain bike per bambini, ci sono molte scelte di due ruote disponibili per i giovani ciclisti. Tuttavia, con così tante opzioni, diventa un po ´difficile trovare la bici junior giusta per tuo figlio. In questa guida restringeremo le scelte e ti aiuteremo a prendere una buona decisione.

Come scegliere la taglia giusta

La prima e più importante considerazione è la dimensione della bicicletta per i tuoi bambini in modo che tu debba pensare con saggezza. La migliore indicazione di quale taglia è perfetta per il tuo bambino è quanto sono comodi sulla bici. Puoi provare diversi modelli per trovare la misura giusta. A differenza delle bici per adulti, la dimensione della bici per bambini è misurata dalle dimensioni della ruota piuttosto che dal telaio.

Biciclette con ruote da 12 pollici

Per i più piccoli, una baby bike è l´ideale per iniziare a imparare a guidare in modo comodo e divertente. Sono ideali per bambini dai 2 ai 4 anni. Dato che possono appoggiare i piedi a terra, possono imparare meglio a stare in equilibrio e ad andare in moto. Le bici Balance vengono fornite con pedali e modelli senza pedali.

Biciclette con ruote da 16 pollici

Queste biciclette sono adatte per bambini dai 5 agli 8 anni. Queste bici hanno una sola velocità e una ruota di allenamento rimovibile. MSC , Kazam , Bobike , Polisport e Coluer offrono un´enorme varietà di biciclette per bambini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere