up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Biciclette e telai

Biciclette montagna

()
load

Come scegliere le mountain bike

Se sei confuso nel decidere quale mountain bike è giusta per te, devi considerare alcuni fattori che ti aiuteranno a trovare la risposta giusta.

Stile bici

Poiché diversi stili di guida richiedono diversi tipi di stili di bicicletta, dovresti prima capire dove e come vuoi andare in bicicletta.

Caratteristiche principali

Il materiale del telaio della bicicletta, il cambio, le sospensioni, le dimensioni delle ruote e i freni sono le caratteristiche chiave che devi controllare con saggezza prima di scegliere una mountain bike per la tua prossima avventura. Il tipo di sospensione della bici e il diametro della ruota sono i due attributi principali che determinano la forza della bici e quanto bene può andare sul terreno. Le mountain bike rigide sono prive di sospensioni. Sono facili da mantenere, ma la maggior parte dei motociclisti preferisce le sospensioni per un maggiore comfort.

La vestibilità

Infine, è importante assicurarsi che la bici si adatti perfettamente al tuo stile di guida. Niner , MSC , GT , Yeti e GHOST sono i migliori marchi noti per la produzione di mountain bike da uomo e mountain bike da donna di alta qualità.

Tipi di mountain bike

Le mountain bike sono classificate in base a diversi percorsi per i quali sono state appositamente progettate come mountain bike trail trek, bici da cross country, bici fat tire, bici all mountain e bici da downhill. Scegli quello che meglio si adatta ai tuoi piani di avventura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere