up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Biciclette e telai

Biciclette strada

()
load

Come scegliere le bici da strada

È importante capire la differenza tra bici da strada e bici da pendolarismo, da montagna, da turismo e ibride prima di imparare a sceglierle. Le poche caratteristiche di base di una bici da strada sono le seguenti;

• Le biciclette da strada sono generalmente progettate con un telaio, ruote e componenti molto leggeri. • Di solito ha un manubrio arricciato, tuttavia è possibile trovare una barra piatta come una mountain bike in diversi modelli di bici da strada.
• È dotato di una forcella anteriore in materiale composito fibra di carbonio.
• Le bici da strada non hanno sospensioni anteriori o posteriori.
• Le bici da strada sono ampiamente disponibili in diverse taglie per stili sia da uomo che da donna.

Scelta del materiale del telaio della bici da strada

Hai principalmente due scelte principali per i telai delle bici da strada che sono in fibra di carbonio e alluminio. Per fornire una guida fluida e confortevole, i telai in alluminio sono noti per essere la scelta migliore. Di solito sono meno costosi dei telai in fibra di carbonio. Offrono una migliore qualità di guida e assorbimento degli urti grazie alla forcella anteriore in fibra di carbonio composita.
Al contrario, il telaio della bici da strada Trek in fibra di carbonio offre una guida più confortevole e piacevole. Questi telai sono costosi a causa del processo di produzione di fascia alta coinvolto nella loro produzione. Oltre al materiale del telaio, è necessario considerare i componenti chiave della bici come freni, catene, ruote, manubri, reggisella, pedali, deragliatore e cambio quando si sceglie una bici da strada. MASSI , Finna , Argon 18 e Fuji producono le migliori bici da strada da donna e da uomo.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere