up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Biciclette e telai

Biciclette urbane

()
load

Cose da sapere sulle bici da città

Il ciclismo urbano è un modo divertente per esplorare la città in un modo unico. Tieni a mente le seguenti cose sulle bici da città;

• La tua bici da città deve essere affidabile, il che significa che deve essere progettata con i metodi di produzione più recenti e avanzati per portarti ovunque tu voglia andare.
• La city bike deve essere manovrabile, il che significa che puoi controllare la velocità nelle aree urbane.
• La city bike deve essere leggera e facile da trasportare quando ne esci. La bici dovrebbe essere il più leggera possibile ma senza compromessi sulle prestazioni e sulla qualità costruttiva.
• La city bike che scegli deve essere comoda e adatta al tuo stile di guida. Niner , RymeBikes , Finna , GHOST e Reid sono alcuni dei marchi leader che producono un´ampia gamma di bici da città.
• La tua bici da città dovrebbe essere resistente alle buche e ai cordoli che molti ciclisti alle prime armi temono mentre si spostano in città.
• Assicurarsi che le biciclette da città abbiano un sistema frenante efficace. Per la sicurezza, è uno dei fattori chiave che devi considerare.
• Se stai acquistando una bici da città pieghevole, dovresti anche considerare le caratteristiche come il tipo di sistema di blocco, il materiale dei componenti e la forza della cerniera.
• Per godersi il ciclismo urbano, è necessaria una maggiore flessibilità della sella. Puoi anche considerare una bici con telaio più corto con manubrio alto. Tuttavia, la posizione di guida eretta mette sotto stress la colonna vertebrale e in alcuni casi può diventare rischiosa.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere