up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cosa dovresti sapere sui materiali del telaio della bici

Non tutti i telai delle biciclette sono uguali e creati uguali. Esistono vari tipi di telai per bici che devi conoscere prima di scegliere quello giusto per te. I telai sono la parte principale di qualsiasi bici e il loro scopo principale dovrebbe essere quello di fornire una resistenza straordinaria con il minimo peso. Tuttavia, oltre ai materiali del telaio mtb full suspension , ci sono molti altri fattori da tenere a mente prima di scegliere il telaio della bici. Niner , Ritchey , MASSI e Yeti sono i migliori produttori di telai per bici.

Quale materiale è giusto per te?

Dipende dallo stile di guida, dal senso e dalla destinazione dell´avventura, dal peso e da molti altri fattori. Dai un´occhiata di seguito ad alcuni dei materiali del telaio della bici più utilizzati;

Acciaio al carbonio ad alta resistenza
L´acciaio al carbonio ad alta resistenza è un materiale resistente, di lunga durata e più comunemente utilizzato nei telai delle biciclette. Tuttavia, non è leggero come altri tipi di montature.

Acciaio al cromo cromo molibdeno
L´acciaio al cromo cromo molibdeno è un materiale resistente ma leggero. In anni di duro utilizzo, questo materiale del telaio si è dimostrato efficace. Chromoly offre una buona flessibilità e reattività pur mantenendo la sua forma.

Alluminio
L´alluminio è un materiale ampiamente utilizzato nei telai delle biciclette che ha fatto molta strada dai tradizionali tubi oversize ai telai leggeri, resistenti e rigidi. In condizioni più difficili, questo materiale del telaio mtb hardtrail offre una guida solida.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere