up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Biciclette e telai

Telai stradali

()
load

Cose da sapere sui telai delle bici

L´obiettivo principale di qualsiasi telaio per bici è offrire prestazioni eccellenti pur essendo leggero. Il peso è uno dei fattori più essenziali da tenere in considerazione quando si sceglie un telaio per bici da corsa. I motociclisti vogliono biciclette leggere più di quelle pesanti per le loro avventure all´aria aperta. Oggi, i produttori hanno impiegato metalli e metodi avanzati ed esotici nella progettazione e produzione di telai per biciclette per soddisfare le esigenze dei motociclisti moderni. In parole semplici, più giochi, meno peserà la tua bici.
I telai delle bici da strada in carbonio sono leggeri e resistenti. Tuttavia, i telai delle bici da strada non sono realizzati in carbonio poiché tendono a fragili. I telai in metallo sono di lunga durata, mentre i telai in carbonio per bici da strada sono costruiti per essere ancora più resistenti per mantenere la loro forma.

i telai delle bici da strada in alluminio sono più leggeri dei telai in acciaio ma sono altrettanto resistenti. I telai in alluminio non sono costosi e sono ampiamente utilizzati nella produzione di vari stili di telai di biciclette. Il telaio della bici da strada in alluminio è robusto, durevole e rigido.
Il telaio in acciaio per bici da corsa è forse il materiale più comunemente usato nei telai delle biciclette. Questo materiale è durevole, resistente e affidabile. Tuttavia, i telai in acciaio non sono leggeri come i telai in carbonio e alluminio, sono ideali per le uscite di più giorni. Assos , Cinelli , Niner , Ritchey e Woho sono i principali fornitori di bici da strada.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere