up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Blackburn Luce Anteriore Click USB

plus
Blackburn

Blackburn Luce Anteriore Click USB

Descrizione del prodotto Blackburn Luce Anteriore Click USB

Liberati dal fastidio di batterie! Questa piccola ma essenziale accessorio rende visibile al traffico. travi lato positivo buttare fuori ulteriore luce, e montare il silicone si adatta quasi ogni manubrio. Un cavo USB Micro rende facile: basta carica, fare clic e via!

Caratteristiche:

Meets ANSI FL 1 Standard: Questo standard è stato creato dalla American National Standards Institute (ANSI) per fornire misurazioni delle prestazioni costanti per le luci portatili. Anche se le luci per biciclette non sono tenuti a seguire questa o di qualsiasi standard, Blackburn crede nell´offerta di piena trasparenza nel modo in cui l´uscita, tempo di esecuzione, resistenza all´acqua e le altre prestazioni dichiarate sono misurati.

Ottima visibilità laterale: Costruito nel design è caratterizzato da un colpo canale luminoso di luce per ogni lato fornire visibilità per attraversare il traffico.

Fuel Gauge LED / Indicatore di carica: Una piccola Costruito nella luce del LED indica il livello della batteria. Verde => 75%, arancione = 75 25%, rosso = <25%

Micro USB ricaricabile: Ricarica tramite qualsiasi porta USB standard.

Universal Mount: montaggio stile macchina fotografica di azione, che si adatta maggior parte dei caschi e dei manubri da 22 35 millimetri di diametro.

cavo incluso ricarica, senza bisogno di attrezzi

batteria ai polimeri di litio

Impermeabile fino a IP 65 di serie

Tempo di ricarica 3 ore

Specifiche tecniche:

Dimensioni: 30 mm x 47 millimetri x 17mm


Sei interessato a Blackburn Luce Anteriore Click USB? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca Blackburn. Non aspettare ancora e godi di Blackburn Luce Anteriore Click USB con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche Blackburn Luce Anteriore Click USB

Lumen
Da 50 a 150
Posizione della luce
Frontale
Colore
Nero
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up