up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Bont Scarpe Strada Vaypor S

plus
Bont

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Descrizione del prodotto Bont Scarpe Strada Vaypor S

La Vaypor S ridefinisce ancora una volta gli standard delle scarpe da ciclismo su strada di livello professionale. La nostra ultima scarpa di punta è stata ulteriormente perfezionata per migliorare i nostri standard già leader del settore. Se sei un pilota professionista o semplicemente un pilota che richiede il massimo, il Vaypor S fornirà la piattaforma più anatomicamente e biomeccanicamente corretta con la piattaforma di trasferimento di potenza più efficiente attualmente disponibile. Più leggero, più forte, più veloce. Progettato per velocità e comfort.

specifiche tecniche:

Materiale Telaio monoscocca in carbonio unidirezionale con fodera in pelle scamosciata e tomaia in durolite

Impilare Altezza 3,6 mm

Prese d'aria Prese d'aria dell'area frontale e alette d'aria nella zona dell'arco

Innersole EVA termo modellabile

Sole guardie sostituibili

Imbottitura Memory Foam

Griglia di montaggio Griglia MM più presa / Configurazione 3 fori

Personalizzazione adattata Telaio completamente termoformabile con resina epossidica termoindurente

Opzioni di chiusura Sistema di ritenzione a doppio quadrante con cablaggio in kevlar

Peso 230 grammi

Tecnologia:

Pelle esterna Durolite:

I rapporti forza-peso hanno sempre giocato un ruolo importante nella progettazione delle scarpe da ciclismo Bont, poiché tutti i materiali considerati e sviluppati per i prodotti della gamma Bont devono essere conformi a standard rigorosi. La Durolite è stata sviluppata e scelta per la tomaia Vaypor S per la sua natura estremamente resistente e leggera.

Carbonio unidirezionale e micro griglia:

Il Vaypor S è fabbricato utilizzando una fibra di carbonio unidirezionale posizionata in modo specifico sui punti di sollecitazione per massimizzare le prestazioni riducendo al minimo il peso, creando il più alto rapporto resistenza / peso di qualsiasi scarpa da ciclismo attualmente disponibile. La base è rifinita con un trattamento opaco per migliorare l'estetica della suola. La Micro Grid di Cycling consente una maggiore precisione nel posizionamento e nella regolazione della tacchetta.

Sistema di conservazione:

Una delle caratteristiche principali di Vaypor S è il nuovo design superiore e il sistema di ritenzione integrato. Durante la progettazione della Vaypor S, era fondamentale che la scarpa rispondesse alle esigenze estremamente impegnative dei velocisti professionisti. Gli sprinter professionisti richiedono non solo una scarpa estremamente confortevole con trasferimento di potenza senza perdita di perdite, ma anche un sistema di ritenzione altamente regolabile in grado di bloccarli nella talloniera di una scarpa senza alcun movimento del tallone. Il Vaypor S raggiunge questo risultato alla perfezione con il doppio direzionale micro regolazione del quadrante IP1 BOA e nuovo design superiore che avvolge e tira indietro il piede senza eccessiva pressione.

Protezione tallone e punta:

Un nuovo fermapiedi è stato progettato per ridurre ulteriormente il peso, aumentare il flusso d'aria nella scarpa e migliorare l'estetica della zona anteriore. Anche la protezione del tallone è stata progettata per migliorare la presa.

Ventilazione:

La ventilazione del Vaypor S è massimizzata includendo fori di ventilazione sulla lingua, parte superiore dell'avampiede, attraverso il paraurti anteriore e l'area dell'arco della scarpa. Il sistema di ventilazione del Vaypor S è stato progettato per creare un flusso d'aria uniforme intorno al piede per il raffreddamento.

Anti Stretch:

Tra la pelle esterna e la fodera aggiungiamo un materiale che è proprietario di Bont per impedire che la scarpa da ciclismo si allunghi nel tempo. Questo materiale ha caratteristiche di resistenza simili al Kevlar. Il materiale è cucito sulla pelle esterna e incollato al rivestimento in modo che non possa mai spostarsi o essere rimosso, diventa parte della struttura delle scarpe da ciclismo. Questo strato si adatta all'efficienza della pedalata mantenendo una struttura di supporto sopra la parte superiore del piede nella parte verso l'alto della corsa del pedale.

Ultimo disegno:

Un ultimo è una replica di un piede su cui è costruita la scarpa da ciclismo. Gli ultimi produttori non producono forme per scarpe da ciclismo, producono solo forme per scarpe e quindi perfezionare una scarpa da ciclismo richiede una grande esperienza in biomeccanica funzionale e ricerca continua. Alla Bont, abbiamo perfezionato le nostre calzature per le prestazioni dal 1975 e il processo è in corso. Riteniamo di porre più importanza e quindi di fare più sforzo nel nostro ultimo di qualsiasi altro marchio di scarpe da ciclismo ed è il motivo per cui le scarpe da ciclismo Bont continuano a essere leader nel fornire il supporto anatomico più funzionale e corretto ai ciclisti rispetto a qualsiasi altra marca il mercato. Il nostro motto in termini di calzata in bicicletta è semplice, "facciamo scarpe per il ciclismo, non camminando.

Fibra di carbonio:

La fibra di carbonio Bont proviene esclusivamente dal produttore mondiale di carbonio numero 1, Toray of Japan. La base del Vaypor S è realizzata a mano utilizzando fibra di carbonio unidirezionale incorporata con resina termoindurente epossidica. Le fibre vengono deposte a mano nella matrice in base allo sforzo che dovranno sostenere. Il Vaypor S utilizza fibra di carbonio unidirezionale che consente a Bont di creare una scarpa da ciclismo con caratteristiche di resistenza molto specifiche basate su punti di stress nel ciclismo. Poiché il carbonio unidirezionale assorbe meno resina, quindi incrocia le fibre del tessuto, aiuta anche a ridurre il peso delle scarpe da ciclismo.

Imbottitura:

Il Vaypor S utilizza una schiuma di memoria a cellule chiuse che non manterrà l'assistenza all'acqua nel mantenere una scarpa più leggera durante le condizioni di bagnato, oltre a garantire che il sudore che può iniziare ad abbattere la durata della scarpa non venga assorbito.

Supporto per arco longitudinale mediale:

Il supporto per arco longitudinale mediale strutturale è fornito in tutti i modelli per fermare la pronazione dei piedi. La pronazione è uno dei principali fattori che contribuiscono al rilevamento errato delle ginocchia durante la fase di pedalata dei ciclisti a causa della rotazione interna della tibia e del femore. Ciò può causare lesioni al ginocchio. Inoltre, la rotazione della tibia / femore può causare l'inclinazione del bacino con conseguente tensione lombare.

Forma anatomica dell'avampiede:

Le scarpe da ciclismo convenzionali offrono una forma di "dress shoe". Sebbene sia altamente estetico, le dita dei piedi e i metatarso saranno eccessivamente compressi, comprimendo i nervi tra i metatarsi che spesso si traducono nella sensazione comune di "piede caldo". La modellatura anatomica delle scarpe da ciclismo consente al piede di funzionare al meglio posizione efficiente e anatomicamente corretta. Il piede è supportato nel suo sforzo di rilassarsi attraverso le articolazioni metatarsali permettendo la diffusione della forza di pedalata attraverso la massima superficie possibile.

Tallone anatomico:

La conformazione anatomica del tallone delle scarpe da ciclismo Bont offre una maggiore stabilità durante la fase di trazione della corsa di pedalata e di corsa. Questa stabilizzazione viene raggiunta senza alcuna operazione meccanica o serraggio eccessivo di cinghie / lacci che consente un maggiore comfort e circolazione del sangue.

Supporto per l'avampiede laterale:

Il supporto laterale dell'avampiede di Bont assicura il posizionamento neutrale dell'avampiede e allevia i problemi comuni associati a sovra pronazione e supinazione. Questi problemi spesso causano il tracciamento errato delle ginocchia causando lesioni con dolore all'anca e alla parte bassa della schiena.


Acquista i tuoi modelli di Scarpe uomo preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Bont Scarpe Strada Vaypor S. Se hai alcuni dubbi acquistando Bont Scarpe Strada Vaypor S, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Bont Scarpe Strada Vaypor S

Chiusure
Micrometrica
Colore
Bianco
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Ottima scarpa, ma...

-

Questa è la prima scarpa che mando indietro e mi dispiace. Scarpa superiore ma non si adatta alla caviglia! È un peccato ....

Bont Scarpe Strada Vaypor S

ordine

-

Bont una garanzia / servizio eccellente

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Scarpe bont

-

scarpe di ottima qualità

Bont Scarpe Strada Vaypor S

Ordine

-

Buon servizio anche in quarantena

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up